Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5029 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio..ieri mia mamma mi ha mandato delle foto dell'abito che ha provato e oggi sono andata a curiosare e vederlo, vermanete bello e elegante. è un armani, in seta con organza, abito con tubino e giacchino corto con collo...
Ho creato un post
5029 giorni faCiao forumine, domani avrò la prima prova dell'abito!! sono emozionata e mi cheido che effetto mi farà..ero così sicura dell'abito quando l'ho scelto (l'unico che ho provato!!)..vi racconterò!!
Ho partecipato al post di Paola
5030 giorni fa
Ho creato un post
5030 giorni faRagazze sono contentissima!!! oggi il mio fm è andato a vedere per il suo vestito con mia suocera!! alle 11.00 mi ha telefonato dicendomi che l'ha comprato!!! è il rprimo che ha visto e provato, ne ha provati latre 3-4 ma era il primo quello giusto!!...
Ho partecipato al post di Sara
5030 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5030 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
5030 giorni fa
Ho partecipato al post di Luglina
5032 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
5037 giorni fa
Ho creato un post
5037 giorni faCiao a tutte, apro questo topic per confrontarmi con voi perchè sono in palla completa. Per problemi di lavoro del mio fm avevamo pensato di andare in viaggio di nozze durante le vancanze di Natale. L'idea iniziale era un tour del Messico con qualche...
Ho partecipato al post di Gaia
5038 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5046 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5046 giorni fa
Ho creato un post
5046 giorni faCiao a tutte, un altro passo avanti!! abbiamo trovato le fedi!!eravamo in dubbio sul colore ma alla fine abbiamo scelto le classiche francesine (la più piccola 4 gr) in oro giallo!! messa al dito del mio fm quella in ora bianco non gli stava...
Ho partecipato al post di Marco
5046 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
5051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM