Catania, Catania · Da Marzo 2012
ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a... Visualizza altro
ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a Parma. Aspetto con ansia il giorno dove potrò realizzare il mio sogno di sposare l'uomo che amo e con cui passerò tutta la mia vita. E già da un pò che ho iniziato a fare il conto alla rovescia e mi rendo conto che il tempo passa in fretta!! sono felicissima!!!
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Perla
4666 giorni faVero...ce l'hanno detto anche a noi!!! Infatti siamo contenti così possiamo goderci comunque le pietanze che verranno servite quel giorno!! :)
Ho partecipato al post di Roslin
4667 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4667 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4667 giorni fa
Anche noi ormai abbiamo solamente più da definire i dettagli! Sabato ho l'ultima prova abito, non vedo l'ora!! :) E poi di sera andiamo a fare la prova del menù...mmm...pancia mia fatti capanna!! hihi ;)
:) che bello!!! Anche noi siamo tanto felici e chi l'ha vista per ora ci ha fatto tanti complimenti!! Siamo stati buoni arredatori si vede!! ;) e con i preparativi per il matrionio come sei messa cara??
Ma che coincidenza anche noi ieri abbiamo finito di portare la biancheria della casa!! :) ma noi con i mobili siamo a posto...oggi fm montava lo specchio del suo bagno...poi abbiamo finito...deve ancora arrivarci la roba che ci hanno acquistato nella lista nozze che ce la porteranno venerdì 19...direi quindi che siamo a buon punto per fortuna!! :) sono così emozionata nel vedere che la nostra casina sta nascendo!!! :)
Ho partecipato al post di Patrizia
4668 giorni fa
Anche io sono così...momenti super emozionata/agitata...e altri in cui sono tranquilla e serena....ma secondo me è tutto normalissimo!! Anche perché non mi rendo ancora molto conto che mancano solamente più 25 giorni e che sono pochini!! O forse cerco di non pensarci ancora troppo!!! :)
Ho partecipato al post di Gabriella
4668 giorni fa
Ehilà compagna di data!! :) come stai?? Agitata?? Io siiiii moltissimoo!!!!
Ho partecipato al post di Sabrina
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4669 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM