Catania, Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Clara
2323 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Rosa
2329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2330 giorni fa
Ciao Community! Avete deciso o avete un'idea di come segnalare la postazione di ogni invitato al banchetto? Condividete nei commenti la foto dei segnaposto delle vostre nozze! Fuori la vostra creatività! 👇
Ho partecipato al post di Francesca
2330 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2334 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2334 giorni faCiao Community! Avete pensato a come vorreste completare il vostro look sposa? Il bouquet è l'accessorio sposa per eccellenza ed esistono di tutte le forme e colori. Quale vi piace di più tra questi? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho partecipato al post di Verdiana
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2335 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2335 giorni fa
2335 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2335 giorni fa
2335 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2336 giorni faAvete pensato a un modo divertente per intrattenere gli invitati e al tempo stesso conservare un ricordo indelebile delle loro dediche? Il guestbook è la maniera meno formale per i vostri ospiti di lasciare un pensiero d'amore e di augurio a voi...
Ciao futura sposa, parliamo di tutte le idee per le tue nozze e dicci se stai pensando a "Uno, nessuno o centomila" dettagli! Inizia da qui https://www.matrimonio.com/forum/quanto-dureranno-le-nozze--t784458 e vai avanti per parlarci delle altre categorie! 😍
Fotografi garanzie ANFM