Catania, Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2074 giorni fa
Cuso a tutte! Sto avendo difficoltà a trovare le ciabattine per la preparazione. Voi dove le avete trovate? (Anche online da siti in cui possano arrivare presto?)Mi fate vedere delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2329 giorni fa
Ciao Community! Avete deciso o avete un'idea di come segnalare la postazione di ogni invitato al banchetto? Condividete nei commenti la foto dei segnaposto delle vostre nozze! Fuori la vostra creatività! 👇
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2336 giorni fa
Buongiorno sposine, stamattina mia mamma ha ritrovato la veletta che indossava il giorno del suo matrimonio e, nei prossimi giorni me la farà avere. Il velo non mi è mai piaciuto e pensavo che se mai mi sarei sposata, avrei messo la veletta....
Ho caricato una foto nel post di Sara
2336 giorni fa
Dedichiamo questo topic all'anello simbolo per eccellenza di una promessa eterna: l'anello di fidanzamento 💍 In molte di voi lo hanno già ricevuto e allora perché non creare insieme il Catalogo degli anelli della Community? Sarebbe bellissimo vedere...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2357 giorni fa
Ciao Brides! 👰⭐ Benvenute nel "club della sposa rossa" ❤️, dedicato a tutte coloro che hanno eletto questa nuance come colore principe delle loro nozze! E allora avanti, condividete qualsiasi dettaglio, accessorio o decorazione purché sia del...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2359 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un vostro consiglio, questi saranno i nostri segnaposto, dentro però non vorrei mettere i soliti confetti, dato che ci sarà sia la confettata e sia i confetti nella bomboniera. Voi che mi consigliate di mettere? Grazie ...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2361 giorni fa
Ragazze buonasera, sto realizzando da me i segnaposto e questo è il risultato finale (da assemblare, i fiocchi e la chiave sono solo poggiati). Vi spiego la mia idea: dietro il fiocco grande di iuta volevo incollare un cordoncino in modo che...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2365 giorni fa
Ragazze ciao, avete idee per bomboniere utili? Io avevo pensato a una di queste, ma il mio fidanzato le ha bocciate tutte😫 Di quest'ultima quella argentata.
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2376 giorni fa
Ciao ragazze... tempo a dietro ho accantonato le roselline che avevo realizzato all uncinetto, da usare come segna posto. Non ho la pazienza di farne ancora moltissime e poi... sono troppo ansiosa e avrei paura, non essendo comunque un’esperta, che...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2389 giorni fa
Ciao ragazze! Come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio? Intima o plateale? Come ve lo siete sempre immaginate oppure grande sorpresa e stupore?
Fotografi garanzie ANFM