Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

❤️ Club della sposa rossa ❤️

Flavia, il 3 Novembre 2019 alle 19:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao Brides! 👰⭐

Benvenute nel "club della sposa rossa" ❤️, dedicato a tutte coloro che hanno eletto questa nuance come colore principe delle loro nozze!

E allora avanti, condividete qualsiasi dettaglio, accessorio o decorazione purché sia del colore della passione!

Tutte quelle che non fanno parte di questa cerchia, possono regalare alle componenti del club delle immagini che siano di ispirazione per il loro matrimonio "in rosso"!

Pronte? Stiamo aspettando le vostre foto! ❣️

❤️ Club della sposa rossa ❤️ 1

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 4 Novembre 2019 alle 15:19
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Favoloso❤️❤️❤️posso chiederti come hai allestito la chiesa?? Ed il ristorante? A me piace anke colore stupendo ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lucia!!
    Io adoro il rosso, e non potevo non averlo il giorno del mio matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tutto molto bello complimenti, vorrei fare anke io i colori in rosso
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia bhé io ho in mente il colore rosso x il mio matrimonio, ma è ancora tutto da decidere..... In mente e così allego le foto
    ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 2
    ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 3❤️ Club della sposa rossa ❤️ 4❤️ Club della sposa rossa ❤️ 5❤️ Club della sposa rossa ❤️ 6❤️ Club della sposa rossa ❤️ 7❤️ Club della sposa rossa ❤️ 8adoro questo colore❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

❤️ Club della sposa rossa ❤️ 9
    ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 10❤️ Club della sposa rossa ❤️ 11❤️ Club della sposa rossa ❤️ 12❤️ Club della sposa rossa ❤️ 13❤️ Club della sposa rossa ❤️ 14❤️ Club della sposa rossa ❤️ 15Questi sono i nostri dettagli in rosso!La maggior parte dei nostri dettagli erano di colore rosso, anche il mio abito aveva dei bottoncini rossi sulla cerniera dietro!! Tornassi indietro rifarei esattamente tutto quello che abbiamo realizzato!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso non è tra i nostri colori ma è molto bello 💕
    ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 16
    ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 17 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 18 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 19 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 20 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 21 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 22 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 23 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 24 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 25 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 26 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 27 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 28 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 29 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 30 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 31 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 32 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 33 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 34 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 35 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 36 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 37
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!
    Il colore predominante del mio matrimonio sarà proprio il rosso con qualche tocco di bordeaux, vi lascio due foto dei miei fai da te ancora in lavorazione 🙂

Ventaglio per gli ospiti❤️ Club della sposa rossa ❤️ 38Segnaposto❤️ Club della sposa rossa ❤️ 39
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dal bouquet alle partecipazioni alle mie scarpe al trucco a quasi tutto sarà Rosso Nero e bianco.... il rosso sarà un colore predominante del mio matrimonio.Ho messo la regina di cuori perché il mio vestito ha questi colori e io dovrò rappresentante lei.... mentre mio marito il cappellaio matto. Il nostro matrimonio come avete capito è Alice nel Paese delle meraviglie 🎩👑❤️🖤
    ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 40❤️ Club della sposa rossa ❤️ 41❤️ Club della sposa rossa ❤️ 42❤️ Club della sposa rossa ❤️ 43❤️ Club della sposa rossa ❤️ 44❤️ Club della sposa rossa ❤️ 45
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualche idea per le amanti di questo colore:

__opt__aboutcom__coeus__resources__conte

❤️ Club della sposa rossa ❤️ 46

❤️ Club della sposa rossa ❤️ 47

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

❤️ Club della sposa rossa ❤️ 48 A me piace molto questa immagine
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se le nostre nozze saranno in giallo (e blu), ecco qualche idea per le nozze in rosso...
    ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 49 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 50 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 51 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 52 ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 53
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono decisamente una sposina in rosso! ecco alcuni dettagli che avevo! anche le wedding bags erano tutte bianche e rosse e molto altro!!
    dettaglio abito❤️ Club della sposa rossa ❤️ 54fiori e ventagli❤️ Club della sposa rossa ❤️ 55ventagli❤️ Club della sposa rossa ❤️ 56fiori❤️ Club della sposa rossa ❤️ 57cuscino❤️ Club della sposa rossa ❤️ 58

cravatta
    ❤️ Club della sposa rossa ❤️ 59le fedi❤️ Club della sposa rossa ❤️ 60tavolo❤️ Club della sposa rossa ❤️ 61posate❤️ Club della sposa rossa ❤️ 62torta...❤️ Club della sposa rossa ❤️ 63confettata e bomboniere❤️ Club della sposa rossa ❤️ 64tableau❤️ Club della sposa rossa ❤️ 65confettata❤️ Club della sposa rossa ❤️ 66confettata❤️ Club della sposa rossa ❤️ 67

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io foto non ne ho per ora.
    Però useremo il nastro rosso per chiudere le confezioni delle bomboniere, le partecipazioni saranno rosso e bianco, il bouquet sarà di rose rosse e anche la sala dove ci sposeremo avrà molto rosso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione