Catania, Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho partecipato al post di Stefania
2054 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2056 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2060 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
Ho partecipato al post di Cristina
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Noixsempre
2061 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2074 giorni fa
2074 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2074 giorni fa
2074 giorni faCiao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2074 giorni fa
Cuso a tutte! Sto avendo difficoltà a trovare le ciabattine per la preparazione. Voi dove le avete trovate? (Anche online da siti in cui possano arrivare presto?)Mi fate vedere delle foto?
Ho partecipato al post di Loredana
2074 giorni faCiao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
2076 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
Fotografi garanzie ANFM