Ciao ragazze, credo che nessuno meglio di voi tutte possa consigliarmi...fin da bambina ho sempre amato portare la coroncina nel giorno più importante della mia vita..ne ho ordinato una che dal vivo è esattamente come in foto,brillante e ben rifinita..ma non so se si usa o se sarei "fuori luogo", ovviamente con l'abito sta bene, e indosserei solo quella e un punto luce come orecchini e nient'altro.. premetto che ho tantissimi capelli,quindi la incastonerei tra l'acconciatura che sarà un raccolto..
Attendo i vostri più sinceri commenti!☺️ Grazie a tutte in anticipo!!🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara Beh dopo un po' di pensieri e ripensamenti....credo proprio che la indosserò!😍 Come vedi sembra quasi una fascia..ma a prescindere da tutto è stato sempre un mio sogno 😊Quello che mi sento di consigliarti,xk è quello che farò io è di usarla con buon gusto e con delicatezza con il resto degli accessori,io ad esempio metterò solo dei punti luce🥰Fammi sapere!
Grazie mille ragazze!.. sapevo che avevi potuto contare sui vs consigli 😉..no l'unico dubbio che avevo è cm ha detto qualche ragazza tra voi che nel 2020 siano out... però credo che come qualsiasi cosa dipende dal modo in cui si indossi☺️.. Credo proprio che la indosserò 🥰 PS l'abito è un Nicole in pizzo a sirena ma con lo strascico 😍 nn ho la foto..
Se è il tuo sogno fin da bambina perché non realizzarlo scusa? 😉 ogni sposa nel giorno del proprio matrimonio ha il diritto di avere ciò che la fa sentire bella e togliersi qualche piccolo vezzo che non userebbe tutti i giorni 😊
Perché no?se è il tuo sogno è giusto che lo realizzi, tranquilla che sono sarai fuori luogo, poi se hai detto che con l’abito ci sta e come accessori metteresti solo dei punti luci, va benissimo 😊
Personalmente preferisco altri tipi di punti luci per i capelli come fili ecc ma se questo è il tuo sogno e con l'abito sta bene fregatene di cosa pensa la gente... Tu devi sentirti bene quel giorno, conta solo quello!
Personalmente non le trovo adatte ad un matrimonio... Però se tu lo desideri tanto non farti problemi, il matrimonio è il tuo 🤗🤗🤗 deve essere contenta tu 😊
Non amo le tiare in generale ma questa la trovo molto fine, inoltre se hai tanti capelli secondo me non guasta neanche! Indossa quello che più ti piace, è il tuo giorno e tanto le persone se vogliono criticare stai pur certa che qualcosa trovano. Vai tranquilla
Per me le corone devono stare solo sulla testa delle principesse vere, o mi sa di carnevale...però è una mia opinione personalissima, per cui se ti piace ed è il tuo sogno dovresti metterla!
Secondo me è impossibile essere fuori luogo al proprio matrimonio perché è il tuo evento e sei tu che decidi che stile dare, insomma puoi fare quello che vuoi!
Personalmente le trovo un po’ eccessive.. però questa sembra più una fascia che una corona, quindi potrebbe anche starci bene! Se poi con il resto ti mantieni neutra.. direi di sì!