Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ciao bride, hai voglia di divertirti un po' con noi parlando del tuo matrimonio? Non puoi perdere questo gioco pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti aspettiamo!
Ho creato un post
2772 giorni faMi dite quali paesi evitare xchè c'é rischio virus x una possibile gravidanza? ho sentito parlare di zika virus ai caraibi (in teoria bisogna attendere 6 mesi x tentare la gravidanza).... che ne dite di dubai mauritius oppure maldive?
Ho partecipato al post di Stefi
2773 giorni fa
Ho creato un post
2773 giorni faHo bisogno di voi... il mikado in seta si stropiccia? l'altelier me lo ha sconsigliato facendomi venire mille dubbi!!! mi suggeriscono stoffe mosce che a me non piacciono... il mikado in seta è un Pò più consistente è più adatto all'inverno secondo...
Ho creato un post
2774 giorni fa...mi mostrate le vostre acconciature please?
Ho partecipato al post di Emilia
2777 giorni fa
2778 giorni fa
Ho creato un post
2778 giorni faSposine invernali, immagino che voi avrete una stola.... ma ho un dubbio, in chiesa si entra con o senza? Non so come potrebbero venire le foto se si entra con la stola... se le avete già, mi mostrate le vostre?
Ho partecipato al post di Love
2778 giorni fa
2778 giorni fa
Ho creato un post
2779 giorni faMi aiutate a trovare un sinonimo? nell'invito della partecipazione per ora ho scritto "gli sposi dopo la cerimonia saranno lieti di festeggiare con parenti e amici presso....." ....non mi piace tanto il verbo festeggiare...
Ho partecipato al post di Marianna
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro
2782 giorni faCiao bride, hai già scelto il tuo abito? Aiuta le altre spose della community a risolvere i loro dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/quanto-tempo-prima-avete-scelto-il-vostro-abito-da-sposa--t640907
2785 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcello
2786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM