Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
2036 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
2036 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faI confetti non possono mai mancare in un matrimonio! Avete già pensato a quelli per le vostre nozze? Quali tra questi gusti non può assolutamente mancare per voi?
Ho partecipato al post di Elena
2038 giorni faHo partecipato al post di Simona
2038 giorni faHo partecipato al post di Irene❣️
2038 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2038 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
2038 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2039 giorni faCome sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
2040 giorni faBuondiii ,quante di voi si affideranno ad un wedding planner? Quanti no?
2041 giorni faCiao a tutti! La torta nuziale è uno degli elementi del matrimonio che più mi fa sognare 😍! E per voi è importante? Quale di queste quattro tipologie di torta vi piace di più?
2041 giorni faCiao brides del mio oggi vorrei chiedervi quale delle 3 tradizioni menzionate, tra le tante altre che ci sono nel nostro amato Paese, rispetterete.. Io penso tutte e tre, anche se la serenata proprio non la vorrei.. mi piace molto partecipare a...
2041 giorni faCommunity! Parliamo di colori: quali saranno quelli predominanti nelle vostre nozze? Votate e commentate!
2041 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2041 giorni faBuongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto...
2041 giorni faSpettacolari e romantici o di tendenza e divertenti? Quale tra questi intrattenimenti preferireste per le vostre nozze? Fuochi d'artificio o smoke bomb? 🎆 📷 di Studio Fotografico Zeno 📷 di Innamorati
Fotografi garanzie ANFM