Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
28 anni, bride to be e piena di idee confusionarie 🫣🤍
- Sposa Precisa
- 954 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faProssima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
608 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Ho partecipato al post di Francesca
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
608 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
608 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
608 giorni faCiao a tutte! Sono una futura sposa 2026, ci piacerebbe un matrimonio invernale soprattutto nel periodo di dicembre. Ci sapreste consigliare delle location in Campania che potrebbero rendere bene l’atmosfera e l’idea di un xmas wedding? PS: mi...
Ho creato un post
691 giorni faBuondì! Qualcuno ha info su La Conca sul Mare? Info come prezzi ecc. non trovo notizie da nessuna parte.
713 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1050 giorni fa
1050 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1050 giorni fa
1050 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Verdiana
1063 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1063 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1063 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM