'Milano', Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
1860 giorni fa
1860 giorni faDecoltè oppure stivaletti?
1860 giorni faBuon pomeriggio ragazze, sto assemblando i sacchettini x i nn invitati... Vorrei un vostro parere su dove posizionare la perla☺️
1860 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
1860 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1860 giorni faScarpa da sposa a stivaletto?
1860 giorni faScarpe da sposa a stivaletto Si oppure no?
1860 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1862 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
1862 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1862 giorni faRieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. 💟 Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. 💟 Taglio redingote, scollo a V. 💟 Vestito da sposa...
1867 giorni faRestando in tema Pantone 2021...
1867 giorni faSposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
1867 giorni faQuale fra questi segnaposto vi piacerebbe fare per il grande giorno???😊
1867 giorni faSposineeeeee per chi non ama il classico abito bianco, scegliereste un vestito giallo? Quale tra questi??
Fotografi garanzie ANFM