Brescia, Brescia · Da Maggio 2018
Ho 28 anni e lavoro in uno studio legale come impiegata. Sono una persona socievole ed estroversa, amo stare in compagnia ma adoro anche godermi la mia... Visualizza altro
Ho 28 anni e lavoro in uno studio legale come impiegata. Sono una persona socievole ed estroversa, amo stare in compagnia ma adoro anche godermi la mia casa, insieme al mio amore. La mia passione più grande sono i miei gattoni Olaf e Brigitte 🐱🐱 che vivono con noi da 2 anni. ❤️
- Sposa Precisa
- 1.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ciao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2583 giorni faCiao a tutte/i!!! Ieri abbiamo varcato la soglia dei -2 mesi e finalmente sabato ho visto il mio abito, con le misure giuste! Emozione incredibile... L'agitazione inizia a farsi sentire, ma è una sensazione bellissima!!! quanti di voi hanno il...
Ho partecipato al post di Ilaria
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2583 giorni fa
2583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2583 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
2583 giorni fa
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2583 giorni fa
2583 giorni fa
2583 giorni fa
2583 giorni fa