Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Brescia, Brescia · Da Maggio 2018

Ho 28 anni e lavoro in uno studio legale come impiegata. Sono una persona socievole ed estroversa, amo stare in compagnia ma adoro anche godermi la mia... Visualizza altro

Ho 28 anni e lavoro in uno studio legale come impiegata. Sono una persona socievole ed estroversa, amo stare in compagnia ma adoro anche godermi la mia casa, insieme al mio amore. La mia passione più grande sono i miei gattoni Olaf e Brigitte 🐱🐱 che vivono con noi da 2 anni. ❤️

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2019

1770giorni 23hh
Flavia
Quanto costano le tue nozze?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 13:21

È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 526
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Lucia
bomboniere per le nozze
Lucia, Il 2 Aprile 2019 alle 16:48

Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...

Teresa e Mattia, mercoledì 11-Ago-21 693
Laura
Sacchettini per confettata
Laura, Il 7 Aprile 2019 alle 23:16

Cosa ne pensate? Li metterete a disposizione dei vostri ospiti? Semplici o personalizzati? Spazio alle idee ... *** Continua con >> Sposa bagnata ... sposa fortunata! Continua con >>...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 269
Laura
Sposa bagnata ... sposa fortunata!
Laura, Il 6 Aprile 2019 alle 16:36

Così dice il detto ... ma è l'incubo di ogni sposa! Se le previsioni minacciano acqua ... premunitevi al meglio e in anticipo!

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 290
Laura
Piovono ... caramelle!
Laura, Il 6 Aprile 2019 alle 16:09

Che sia un candy bar, un piccolo souvenir, segnaposto o lecca lecca, o un goloso benvenuto da far trovare agli ospiti - magari in camera - per chi ospita invitati in hotel? o ancora semplicemente una...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 262
V
Cake topper: i dettagli che fanno la differenza 🎂
Valentina, Il 2 Aprile 2019 alle 14:02

Il cake topper è quel simpatico o elegante dettaglio che alla fine farà la differenza. Ce ne sono di diversi tipi, dimensioni e molti possono anche essere personalizzati. Voi avete già pensato al...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 252
Angela Miriam
e la torta??
Angela Miriam, Il 2 Aprile 2019 alle 18:22

Mentre oggi mangiavo una crostata, mi è venuto in mente che non abbiamo ancora scelto la torta. Siamo indecisi su millefoglie o meringata (dilemma grandissimo!!) So solo che la nostra torta sarà...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 324
Elisabetta
Tableau de mariage!
Elisabetta, Il 2 Aprile 2019 alle 16:27

Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 327
N
Matrimonio tropical 🌺🥥
Nicole, Il 7 Aprile 2019 alle 22:44

Non hai ancora scelto un tema per il tuo matrimonio estivo? Magari il tema Tropical è quello che può fare per te 🌸🍡🥑! Ecco una carrellata di ideuzze e spunti per uno stile colorato o bianco, ma...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 258
Alessia
Pantone: ditemi quale è il vostro?? 💙💚💛🧡❤️💜
Alessia, Il 6 Aprile 2019 alle 16:21

Buon pomeriggio Community, ho realizzato per voi questi accostamenti al duplice fine di darvi qualche ispirazione e di chiedervi quale sarà il Pantone che farà da filo conduttore il giorno delle...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 421
Ilenia
Tipi di Fedi nuziali... Voi quali preferite??
Ilenia, Il 2 Aprile 2019 alle 13:10

Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...

Alice, lunedì 19-Lug-21 364
Laura
e lo sposo? Come vi piacerebbe vederlo quel giorno?
Laura, Il 4 Aprile 2019 alle 13:43

Ciao a tutte sposine 😊 Parliamo sempre del look sposa... ma lo sposo? Come vorreste vedere il vostro fm quel giorno? Immagino fm con un vestito semplice ed elegante, non nero, e con papillon 😊 un po’...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 336
Laura
Damigelle bambine.. come saranno le vostre?
Laura, Il 7 Aprile 2019 alle 20:12

Buonasera a tutte, adoro le damigelle piccole, secondo me sono dolcissime 😊 io ne avrò due ed hanno scelto un vestito molto bello di pizzo e Toulle. Voi le avrete? Che vestito avranno? Vi lascio...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 325
Lucia
Acconciatura sposa
Lucia, Il 2 Aprile 2019 alle 22:34

Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli...

Teresa e Mattia, mercoledì 11-Ago-21 703
S
Bouquet che passione
Silvia, Il 2 Aprile 2019 alle 14:39

Buongiorno sposine! Leggo spesso topic sulla scelta dei bouquet e così oggi ispirata dalla bella stagione ho deciso di parlarvi di questo argomento😘 Siamo tutte a conoscenze dell'importanza delle...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 377
Simona
Idee scarpe sposa. 👠
Simona, Il 2 Aprile 2019 alle 15:27

Ciao a tutte ragazze, eccovi un po' di idee riguardo le scarpe da sposa. Ce ne sono per tutti gusti aperte, chiuse, alte, basse, semplici, gioiello, sneackers, colorate ,con o senza plateau, zeppe...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 367
Elisabetta
e tu che sposa sei?
Elisabetta, Il 5 Aprile 2019 alle 17:14

Ciao Brides! Facciamo un test insieme! oggi vi propongo le diverse tipologie di abito da sposa e voi che sposa siete? *** Continua con >> Idee scarpe sposa. 👠 Sirena - Berta Bridal Semi Sirena...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 423
Sara
Vesti i figli per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:10

Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.126
Debora
Vesti gli invitati a 4 zampe per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:32

Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.042
Verdiana
Vesti la migliore amica per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:34

Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.078
Sara
Vesti la sorella per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:55

Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.091
Debora
Vesti la nonna per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:25

Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.087
Verdiana
Vesti fm per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:49

Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.123
Sara
Vesti i paggetti per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.147
Debora
Vesti le damigelle bambine per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:23

Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.174
Verdiana
Vesti le damigelle adulte per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

Quale regalo abbiamo riservato per voi? Scegliete il vestito che trovate più indicato per le damigelle adulte e commentate il topic con la vostra opzione! Ecco le mie tre proposte! *** Continua con 👉🏼...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.161
Sara
Vesti la cognata per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:48

Continuate a creare i look per il vostro grande giorno! Siete arrivate alla scelta dell'abito per la cognata... quale preferite tra queste proposte? Fate la vostra scelta e riceverete un regalo per...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.199
Debora
Vesti i testimoni dello sposo per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:20

Pronte per scartare il vostro super regalo?🎁 Dopo i testimoni dello sposa dobbiamo pensare agli abiti dei testimoni dello sposo! Scegliete un outfit! *** Continua con 👉 Vesti la cognata per le tue...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.218
Verdiana
Vesti i testimoni della sposa per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:01

Continuiamo il gioco "Vesti i tuoi invitati" per ottenere un regalo a sorpresa! È il momento di vestire i vostri testimoni della sposa: quale preferite la prima, la seconda o la terza opzione? ***...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.258
Sara
Vesti il papà per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:23

Divertitevi a scegliere i look per i vostri invitati più importanti! Commentate con l'opzione che scegliereste per loro e otterrete presto un regalo da utilizzare per le nozze 🎁 Quale look...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.284
Debora
Vesti la mamma per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:17

Ciao Community! La mamma è sempre la mamma e sarà stupenda il giorno del vostro matrimonio! 😍 Immaginate di avere la possibilità si studiare ad hoc il look perfetto per lei, quale tra questi...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.349

Gruppi generali

Ispirazione