Brescia, Brescia · Da Maggio 2018
Ho 28 anni e lavoro in uno studio legale come impiegata. Sono una persona socievole ed estroversa, amo stare in compagnia ma adoro anche godermi la mia... Visualizza altro
Ho 28 anni e lavoro in uno studio legale come impiegata. Sono una persona socievole ed estroversa, amo stare in compagnia ma adoro anche godermi la mia casa, insieme al mio amore. La mia passione più grande sono i miei gattoni Olaf e Brigitte 🐱🐱 che vivono con noi da 2 anni. ❤️
- Sposa Precisa
- 1.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2581 giorni faCiao a tutte/i!!! Ieri abbiamo varcato la soglia dei -2 mesi e finalmente sabato ho visto il mio abito, con le misure giuste! Emozione incredibile... L'agitazione inizia a farsi sentire, ma è una sensazione bellissima!!! quanti di voi hanno il...
Ho creato un post
2606 giorni faCiao future sposine, se state cercando i vostri fornitori su Brescia/Bergamo/Mantova vi consiglio i miei: Location: Villa La Favorita (Porto Mantovano) - trovata su internet - super consigliata - la trovate anche su matrimonio.com Auto: My Special...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao future sposine! Qui ho un grosso problema... si chiama futura suocera e sta cercando in tutti i modi di sabotarci! Quando le abbiamo dato la notizia che avevamo intenzione di sposarci si è stizzita e nemmeno ha sorriso, anzi. Il mio fm ci è...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao future sposine e non! ❤️ Come da oggetto, ho un enorme dubbio a riguardo. Il mio futuro maritino vorrebbe che, oltre al mio cognome, avessi anche il suo. Immagino che poi dovrei far rifare tuuuutti i documenti (carta di identità, passaporto,...
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze!! Vedo che non sono l’unica che si sposa venerdì 24 maggio! Ottimo! Voi a che punto siete? Ristorante e chiesa li avete già confermati? Noi entro lunedì vogliamo confermare chiesa e ristorante perché a Brescia, per quanto riguarda i...
Fotografi garanzie ANFM