Brescia, Brescia · Da Maggio 2018
Ho 28 anni e lavoro in uno studio legale come impiegata. Sono una persona socievole ed estroversa, amo stare in compagnia ma adoro anche godermi la mia... Visualizza altro
Ho 28 anni e lavoro in uno studio legale come impiegata. Sono una persona socievole ed estroversa, amo stare in compagnia ma adoro anche godermi la mia casa, insieme al mio amore. La mia passione più grande sono i miei gattoni Olaf e Brigitte 🐱🐱 che vivono con noi da 2 anni. ❤️
- Sposa Precisa
- 1.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2581 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2799 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di 👑mary💍
2867 giorni fa
Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???
Fotografi garanzie ANFM