Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4782 giorni faQuesta!!!!!! Ragazzee ecco l'auto che abbiamo scelto per le nozze!!! Io la adorooooo... dopo vari tentennamenti ci siamo riusciti!! Molto Paris vintage!!!: vi piace?!?
Ho creato un post
4785 giorni faSposine belleeeeee eccomi con la foto di nozze di oggi!!! cosa c'è di meglio di un lucchetto per sugellare l'amore!?!? e la vostra di oggi qual'è!? su su ..facciamo il nostro album di nozze giornaliero!!
Ho creato un post
4786 giorni faSposine mie belle!!! io non resisto alle bimbeee!! ecco la foto di oggi!! semplicemente spettacolare e la vostra di oggi!? postatelaaaa!!!
Ho creato un post
4786 giorni faRagazze... bè dopo quella bellissima e dolce di ieri... ecco a voi la foto di matrimonio di oggi!! La sposa dopo la festa! e la vostra!?
Ho creato un post
4787 giorni faSalve sposine mie belle!!! Ecco la foto di matrimonio di oggi... bellissimaaaa... mi fa ritornare in mente i miei sogni di quando ero bambina! e la intitolo così: Il sogno di una bimba! e la vostra di oggi qual'é?
Ho creato un post
4792 giorni faSposine mieee oggi c'è troppa tensione nel forum..smorziamola un pochetto.. Ecco la foto di oggi...mi piace davvero tanto! scorcio di tenerezza! e la vostra di oggi!?
Ho creato un post
4793 giorni faSalve sposineeee oggi vi propongo una foto di nozze che a me piace molto... cattura l'emozione..... l'arrivo della sposa! e la vostra foto di nozze di oggi!?
Ho creato un post
4794 giorni faRagazze, avete mai pensato ad un matrimonio rustoco.vintage? magari in un bel casale, agriturismo o meglio ancora fattoria!! Eccovi alcune immagini dalle quali prendere spunto!
Ho creato un post
4794 giorni faSposine... avete pensato a cosa mettere tra i capelli?! ci sono varie possibilità..tutte bellissime! un bel fiore... oppure uno spillone scintillante o un bel cerchietto swavroskato oppure un accessorio stupendo, che richiami magari il tema mare che...
Ho creato un post
4795 giorni faSposineee ecco un accessorio che sta spopolando negli usa! Un fazzoletto di stoffa ricamato che riporta i nomi degli sposi, la data e una dedica da parte della suocera o della mamma..o da parte della sposa a una di esse! La trovo davvero carina come...
Ho creato un post
4795 giorni faSposine mie... dopo un pò di assenza ecco il nostro appuntamento giornaliero... la mia foto di matrimonio di oggi è questa: la felicità! e la vostra di oggi qual'è?
Ho creato un post
4797 giorni faAmiche mieeeeee finalmente abbiamo prenotato la luna di miele!! 4 nt a New York+ 3 nt ad Orlando Disney World and Studios Universal + 6 nt ad Aruba!!! che meravigliaaaaa...un sognooo!!!: vi piace?! bene..ora voglio tutti i consgli dalle neo spose di...
Ho creato un post
4800 giorni faIn bianco!?!? Sposine avete mai valutato l'idea di far indossare una bito bianco alle vostre damigelle!?!! corto ovviamente... cosa ne pensate!??
Ho creato un post
4801 giorni faRagazze belleeee il matrimonio è un giorno importantissimo...la cerimonia solenne, emozionante... ma dopo...c'è la FESTAAAAAAAA!!! quindi....ecco la foto di matrimonio di oggi... La gioia della festa! e la vostra qual'è!?
Ho creato un post
4803 giorni faSposineeee ecco la foto di matrimonio del giorno L'abito pronto per essere indossato...: e dietro quelli delle damigelle!! Mi piace molto! e la vostra di oggi!?!!?
Ho creato un post
4806 giorni faSposineee... qual'è il momento più bello delle nozze!!? Senza dubbio le promesse!! ed è li che ti emozioni e la voce trema e la mano trema e il cuore batte forte!! Ecco la foto di matrimonio di oggi e la votra di oggi qual'è!?
Fotografi garanzie ANFM