Presicce, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2590 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2590 giorni faCiao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Eva☀️
2596 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Mirella
2602 giorni fa
Ho creato un post
2602 giorni faFinalmente oggi anche se in ritardo abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze.. faremo 2 giorni a Dubai 7 Thailandia con escursioni ecc e 7 a puket per il mare 😍 voi cosa farete ?? noi ci sposiamo il 18 settembre ma abbiamo deciso di partire a fine...
2602 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2603 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2603 giorni fa
Ho creato un post
2603 giorni faCiao sposine oggi vorrei dei consigli su cosa regalare al testimone del mio fm.... io avevo pensato questo orologio voi che dite?? Il testimone è un ragazzo giovanissimo e come professione fa l’avvocato... voi cosa regalerete ai vostri testimoni ???...
2604 giorni fa
Ho creato un post
2604 giorni faCiao sposine☺️ Ieri ho fatto un topic sull abito di mia madre.. oggi siamo andate in un’altro negozio e si è innamorata di questo... voi cosa dite ?? Ovviamente avrà una stola per le braccia, e la trasparenza del seno la farà blu
Ho partecipato al post di Antares
2604 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM