Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4151giorni 21hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4319 giorni fa

hey ma li a oppeano..ma daaaai..ma tu sei di verona città...non ci son mai stata li,anche perchè non ho la macchina quindi se mi sposto da zevio lo faccio con mio marito..però se capito da quelle parti vengo a salutarti eh..:)

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4320 giorni fa

Grazieeee d cuoreeee Valentina x gli AUGURiiii del MATRIMONIOOO nn t preoccupare se in ritardo.....sempre ben accetti!!!;-)Un abbracciooo!! In bocca al lupo x i preparativiiii!!!!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4368 giorni fa

ciao Vale, tutto bene, si si i giorni volano e nemmeno riusciamo a rendercene conto, il matrimonio è andata bene, mi sentivo bellissima e il tempo è volato dal momento che ho raggiunto mio marito all'altare!tu come stai?Maggio sembra lontano, ma vedrai che arriverà in un attimo...un bacio

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4368 giorni fa

Wow allora la cosa è serissima!!! :) Un super in bocca al lupo!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4369 giorni fa

Gaia è in vacanza! :) I punti si fanno essendo attiva nelle community!!! +3 quando rispondi ad un topic, +2 quando scrivi sulla bacheca di qualcuno, +1 quando apri un topic o commenti una foto! :) Spero di essere stata chiara! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

Buon lavoro! Si anche io, meglio! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

Ahhhh ok non lo sapevo, sempre complicato -.- Mi spiace! Beh cmq una parafarmacia e' ottima, tutti si prendono influenza e co! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

Hai ragione, potrebbe essere difficile, ma alla fine se non hai altra possibilita' e' un ottimo investimento per il futuro! ;) Ma perche' non una farmacia?

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

Guarda se puoi essere d'aiuto.. https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=37100 grazieee :-) Come va con i preparativi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

Ciao Vale, si si tornata, sana e salva! :) Ho anche aperto 2 topic a riguardo! :) Tu invece come stai?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4432 giorni fa

Ottimo! E' sempre bello sapere che le cose migliorano!!! Io sto per partire, ci sentiremo al ritorno!!! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4434 giorni fa

Ciao Vale! Per me e' un periodo nero al lavoro invece, rimango in lab anche 14 ore, sto per schiattare!!! E tra pochissimo parto per il sudafrica per lavoro... Niente ferie per me quest'anno! :( Bene per le fedi! Emozionante! Come va con la famiglia di Moreno?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4458 giorni fa

Ehhh dipende. Io e mio marito abbiamo fatto un anno Germania-Italia e altro che veloci, i giorni non sembravano passare più (ci vedevamo 3 giorni ogni mese se andava male... Una volta ci siamo visti 5 giorni dopo 3 mesi). Ma 3 settimane so che voleranno! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4462 giorni fa

Io bene, mi sto ammazzando di lavoro, ma va bene cosi'... Tra un mese parto per il sudafrica (per lavoro), staro' un po' lontana da mio marito... Non e' ne' la prima ne' l'ultima volta, ma cmq la prima volta da marito e moglie, quindi sono u po' mogia, anche se sono contenta di andare!!! :) La mia email e' alice.montinaro@libero.it

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

Bene dai! Fate anche il video? Spero che sarete soddisfatti, le foto sono un'incognita fino alla fine! Se hai foto ti mando la mia email e mi mandi la foto li! ;) Cosa vuoi farci, sono curiosa di natura!!! ahahahah

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

Hai prenotato il vestito in Puglia? Ci metti una foto??? Sono curiosaaaaaaaaa! :) Sai che anche noi volevamo rivolgerci a Idea Video, c'e' una sede anche in provincia di Padova. Noi avevamo detto che avevamo pochissimo tempo a disposizione (3 giorni a Padova e dovevamo fissare tutto) e loro il giorno dell'appuntamento ci hanno chiamato chiedendo di spostare... Ci sono veramente girate, gia' eravamo abbastanza in tensione e abbiamo disdetto!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione