Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2018
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il... Visualizza altro
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il resto della mia vita. L'inizio del nostro cammino come famiglia.
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
1605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1605 giorni faCiao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
1605 giorni faAdesso tocca al trucco. Vediamo cosa mi consigliate. Entrambi molto Glamour e Bright compiace a me però 1 è chiaro e il 2 è più scuro. Secondo voi quale mi sta bene?
1605 giorni faRagazze io ed il mio fm adoriamo la natura quindi bomboniere Green ma come confezionarle??? Chiediamo Aiuto alle mie sposine ✨
Ho creato un sondaggio
1605 giorni faRagazze io ed il mio fm adoriamo la natura quindi bomboniere Green ma come confezionarle??? Chiediamo Aiuto alle mie sposine ✨
Ho creato un sondaggio
1605 giorni faAltro round per le mie partecipazioni. il mio eterno dilemma. non so quali scegliere ne ho salvate credo 50 ma per fortuna ora ne ho solo due. Voi quale scegliete
Ho ottenuto una medaglia!
1605 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1605 giorni faAdesso tocca al trucco. Vediamo cosa mi consigliate. Entrambi molto Glamour e Bright compiace a me però 1 è chiaro e il 2 è più scuro. Secondo voi quale mi sta bene?
Ho creato un sondaggio
1605 giorni faCiao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
1605 giorni faEd eccoci con il trucco, scusate se rompo ma lunedì prossimo ho prova trucco e parrucco perciò devo iniziare a focalizzare... Voi quale preferite?
1605 giorni faEccomi di nuovo, oggi sono in vena! Di queste acconciature quale preferite? Considerate che avrò una coroncina con delle piccole foglie d'acero sui toni dell'arancio e che il vestito è in pizzo macramè accollato davanti e con una bella scollatura...
1605 giorni faCiao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e mantello rosso. Voi cosa preferite?
Ho partecipato al post di Chiara
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1605 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1605 giorni fa
1605 giorni faBuongiorno belle spose! Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura, finalmente 😍 abbiamo fatto 4 pieghe diverse scartandone subito una che era un laterale asimmetrico, le altre 3 sono tutte un raccolto basso e morbido, poiché il mio abito è...
Fotografi garanzie ANFM