Roma, Roma · Da Giugno 2018
Sognatrice e romantica, nn vedo l'ora di festeggiare l'amore con la mia dolce metà e tutti i nostri cari!
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2639 giorni faCiao a tutti!! Io tra queste due paia di scarpe, ho trovato quelle che indosserò il giorno del mio matrimonio 🥰😊 quali vi piacciono di più (se vi piacciono)? poi vi dirò quelle che alla fine ho scelto io 😊
Ciao Bride! Prenditi un momento per partecipare al gioco delle probabilità...cosa pensi possa succedere il giorno delle tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-probabile-che--t678751 :)
Ho partecipato al post di Saby
2645 giorni fa
Ho creato un post
2646 giorni faBuongiorno! Ieri ho fatto la prima trova trucco e acconciatura... gli occhi sono stati truccati uno in modo diverso dall’altro... avete preferenze e qualche consiglio sia sul trucco sia sulla acconciatura?
Ho partecipato al post di Saby
2648 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
2648 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2648 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
2648 giorni faBuongiorno a tutte! Sposi di Roma, mi sapete indicare una azienda che si occupa di fuochi d’artificio a cui vi siete rivolti? Delle tante sul sito sinceramente non ho trovato nessun prezzo abbordabile! Voi siete riusciti a farlo spendendo quanto più...
Ho partecipato al post di Francesca
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2650 giorni fa