Roma, Roma · Da Giugno 2018
Sognatrice e romantica, nn vedo l'ora di festeggiare l'amore con la mia dolce metà e tutti i nostri cari!
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Buongiorno a tutti!! Noi oggi così, a -3, quasi -2! 😅 Ansia devo dire zero, tanta emozione, non vedo l’ora che sia domenica per essere finalmente marito e moglie!! Voi? Come va? Finiti i preparativi? ...
Ciao ragazze oggi pomeriggio produttivo😊 che ne pensate?
Ciao spose, ho bisogno del vostro parere. Siamo indecisi sull'orario...lui vorrebbe farlo di pomeriggio/sera, io di mattina. Non riusciamo a venirne fuori, ci sono pro e contro in entrambi gli orari....
E oggi sono 3 mesi 90 giorni mancano per il mio grande giorno
Ciao bellissime! Arrivano solo per voi gli sticker più cool di Matrimonio.com per personalizzare il vostro calendario, annotare tutti gli impegni per le vostre nozze e non dimenticare proprio niente!...
Partecipazioni definite " in carta piantabile".... chi mi sa dare indicazioni? E' un' idea che ci è piaciuta molto ma non abbiamo riferimenti in merito.... c'è tra voi qualcuna che ha fatto questa...
Ciao ragazze!!! Mamma mia manca pochissimo!!! Sto in ansiaaa... 😱😱😱 Voi?
Buonasera!! Il 26 maggio ci sposiamo e il 30 dovremmo partire per la luna di miele, da Roma a New York - Santo Domingo. Purtroppo la scorsa settimana è arrivata la risposta da parte dell’ambasciata...
Sposine 2020 voi a che punto siete???
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??
Ciao a tutte! Cercavo qualche consiglio sulle scarpe tipo sneakers ma eleganti da poter portare per sicurezza come ricambio. Qualcuna di voi ha acquistato (magari online) delle scarpe del genere? In...
Molte sposine 2020 hanno già tutto e io ho solo l abito e le scarpe ...lo sposo non ha fermato nulla aiuto ...ooo mi sta venendo l ansia x il matrimonio ...misa che questo succede quando realizzi che...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao ragazze che ne pensate ?? Anche queste appena fatte!! Adesso mancano da decorare i coni riso e ventagli 😍😍
Buona sera a tutte voi Volevo chiedervi una cosa dato che ho un dubbio ma voi la prima prova del labito quanti mesi prima l'avete fatta? perché a me hanno chiesto di andare a maggio e io sposo il 15...
Salve ragazze. Mancano circa 80 gironi al grande giorno. Ebbene siamo arrivati al momento delle ultime cose da fare, ma non so perche rimandiamo e non facciamo niente. Mancano i documenti per la...
Ai ai ai ci addentriamo in un terreno pericoloso e fonte di stress ⚠ Suocera vs preparativi! Come si sta comportando la mammina di Fm? Lasciate che vi dia consigli sui preparativi o preferite tenerla...
Ciao a tutte,parto con un piccolo sfogo. Io non sopporto quei fornitori che, dopo aver lasciato i contatti miei e del mio compagno, chiamano o scrivono solo a me. Come se fossi una sposina...
Ciao a tutti 😊 chi si sposerà a Sant’Anselmo quest’anno? Noi il 26 maggio! Per caso sapete con il parroco di sant’anselmo come ci si organizza per il libretto messa (a parte le letture da scegliere...
Buonasera a tutti. Avrei bisogno di qualche consiglio: visti gli esorbitanti prezzi delle agenzie di viaggio, stavamo pensando ad organizzare un viaggio di nozze in USA + mare fai-da-te. Qualcuno ha...
Ci sposiamo domenica 26 maggio 2019 alle 16.00 nella chiesa di Sant’Anselmo Location: Tenuta Nibea Catering: La Perugina Abito Sposa e Sposo: Davino Spose e Davino Sposo Fotografo: LoretiFoto Trucco e...
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Ciao fm e fs, vi piacerebbe ricevere degli sticker adesivi super carini da attaccare sul vostro calendario, per ricordarvi degli avvenimenti più importanti? Sia futuri che passati? Rispondente a tutte...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Fotografi garanzie ANFM