Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saby
Sposa Abituale Maggio 2019 Roma

esta negato

Saby, il 29 Aprile 2019 alle 18:56 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Buonasera!! Il 26 maggio ci sposiamo e il 30 dovremmo partire per la luna di miele, da Roma a New York - Santo Domingo. Purtroppo la scorsa settimana è arrivata la risposta da parte dell’ambasciata americana e permesso ESTA per il mio futuro marito è stato negato, e come da regolamento essendo un permesso online i motivi non sono mai spiegati. Abbiamo quindi pagato una tassa per richiedere appuntamento, ora siamo in attesa dell’appuntamento in ambasciata per il visto “normale” ma i tempi stringono e non sono molto tranquilla. Qualcuno di voi si è trovato nella nostra stessa situazione?

7 Risposte

Ultime attività da Marika, il 3 Maggio 2019 alle 12:48
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, un'ansia e una preoccupazione in più tanto per fare qualcosa di diverso, insomma. Noi con l'esta non abbiamo avuto problemi, mi pare strano visto che è un modo comodo e veloce (noi però abbiamo fatto tramite agenzia). Cmq anche noi sposati 26 maggio, ma 2018 😅
    • Rispondi
  • Saby
    Saby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volentieri! Per ora ancora nulla, siamo ancora in attesa della mail di pagamento ricevuto per poter prendere l’appuntamento!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • Saby
    Saby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne siamo certi ma anche se lui è nato a Roma, la mamma è italiana e il papà vive in Italia da 40 anni, il suo cognome è d’origine Siriana in quanto suo padre è nato in Siria. Visto che tra le domande per l’ESTA chiedono anche se uno è stato in Siria recentemente, pure se lui non ci è stato magari con il fatto del cognome vogliono controllare. Mah speriamo bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l’esta tutto ok ma la ragazza dell’agenzia ci raccontò che successe la stessa cosa del tuo fm ad un ragazzo che conosce. Anche lui andò in ambasciata a Milano e alla fine dovette dimostrare di essere realmente chi diceva di essere perché c’era un omonimo che era tipo segnalato per guai che aveva e dovevano essere certi di non aver fatto uno scambio di persona..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace quando siamo andati noi l'ESTA lo hanno dato senza problemi quindi non posso aiutarti

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete idea del perché possa essere stato negato? Passaporto scaduto, informazioni incomplete... Perché so che potete autonomamente fare nuova richiesta dopo dieci giorni dal ricevimento della risposta negativa, però chiaramente dovreste assicurarvi che i documenti siano perfettamente in regola!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa