Collecchio, Parma · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2006 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Ho ottenuto una medaglia!
2006 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
2006 giorni fa
2006 giorni faGirovagando online mi sono imbattuta in questo bellissimo ed originale centrotavola creato con un pezzo di pane che è stato usato come base per una decorazione di spighe e rose bianche 🥖🌾 io lo trovo bellissimo e fuori dagli schemi! A voi piacerebbe?...
2006 giorni faCiao sposine! Per restare in tema con il rosa in questo mese dedicato alle donne, vi posto alcune palette cromatiche da cui prendere spunto 😉 Quale di queste vi piace di più? Se doveste scegliere per il matrimonio, quale usereste? Votateeee 😜
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
2006 giorni fa
2006 giorni faciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
2006 giorni faCiao Community! Quante stelle dareste a questo tableau de mariage? Votate!👩🏻⚖️ Vi piace il tema Disney? Che tema avete scelto voi?
2006 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2006 giorni faParliamo del bouquet! Quanti fiori diversi avrà il vostro? Votate e svelateci quali sono nei commenti! © Nicola Genati Fotografo
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2006 giorni fa
2006 giorni faBuongiorno 🤩 Cosa preferite come bomboniera?
2006 giorni faBuonasera collegheee 👰 Ho una domanda,così x chiacchiere un po' ..poiché il mio fotografo mi riserva nel servizio anche il prematrimoniale ,sono indecisa se farlo in estate o in inverno ,diciamo che ogni stagione ha il suo fascino 😍💞 Cosa mi dite ?
2006 giorni fa
2006 giorni faMolte Sposine la trovano utile ,io non la farò ,sposandomi ad ottobre non trovo cose utili da inserirci ,i coni riso saranno in cesta fuori la chiesa ,in chiesa ci saranno i libretti e il ventaglio non credo servirà 😁😁😁
2006 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM