Collecchio, Parma · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Care sposine, cosa avete scelto come contenitore per il riso appena fuori dalla chiesa? Diverse sono le soluzioni e i pro/contro di ognuna. Spiegatecelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ragazze se doveste scegliere tra quale principessa essere, quale sceglierete?
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Quante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,ho bisogno di un vs consiglio e vorrei sapere cosa pensate di qst 2 abiti simili ma diversi!!😍 Li ho visti in atelier e ci ho fatto un pensierino,ma..nn saprei scegliere uno dei due,ne se...
Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se...
Ciao a tutti/e!! Volevo qualche consiglio sulla confettata! Voi che tipo di contenitori utilizzate per gli invitati?
Ciao a tutte Vorrei far fare l’ingrandimento di una di queste foto, voi quale mi consigliate?
Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un...
Care sposine. Che tipo di matrimonio avete deciso di celebrare?
Perché hai scelto ""?
Per andare in location,avete fittato una navetta x gli ospiti ?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di...
Perché hai scelto ""?
Ciao community sono tante le spose che danno un tocco di colore al loro bridal look Le scarpe colorate sono sempre più amate! Le vostre come saranno? 👠 © Simone Primo Fotografo
Perché hai scelto ""?
Avete già in mente dove andare nel vostro viaggio di nozze? Io non ci penso al momento, perché è già tanto se arrivo a sposarmi con questa pandemia 😅
Cosa odiate di più dei matrimoni?
Perché hai scelto ""?
"Un abito al giorno" oggi ci stupisce con una creazione firmata Oronovias. 💖 Il nome del modello è 20005, collezione 2020. 💖 Prestigioso, esclusivo e indimenticabile sono gli aggettivi che meglio...
Perché hai scelto ""?
Come avete potuto leggere in questo topic Scopri i colori di tendenza per i matrimoni 2021, scelti dal Pantone Color Institute 😍, Pantone ci ha svelato i due colori di tendenza per questo 2021. Come...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Quest'anno io e il mio futuro marito faremo una mini luna di miele in Italia ma il nostro sogno è andare in Giappone; viaggio che abbiamo procrastinato al 2022, per ovvie ragioni....
Ciao dove vi siete sposati?
Ho selezionato per voi alcune delle bellissime foto delle Real Wedding di matrimoni celebrati durante il periodo di festa natalizio. Quale vi fa venire gli occhi a cuoricino e votereste? 👇 Vi leggo...
Perché hai scelto ""?
Community! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine. Visto che siamo ancora in pieno autunno, vi propongo alcuni centrotavola autunnali. Voi quale preferite? 😊🌹🍁
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze nel giorno del matrimonio si parla tanto del papá della sposa... lui che ti porta all altare, il primo ballo con il papá e via dicendo .... vorrei fare qualcosa peró per far sentire...
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, volendo invitare alcuni colleghi di lavoro, bisognerebbe estendere l'invito ai loro mariti/mogli e figli? Così il numero degli invitati lieviterebbe di molto e...
E come ultimo topic vi chiediamo qualcosa sulla community di Matrimonio.com Come la definireste? Siamo curiosissime di leggere i vostri commenti❣️ E se avete più aggettivi per descriverla, inseriteli...
Continuiamo a giocare con le parole per definire le vostre nozze! Scrivete una ed una sola parola per ogni commento e descriveteci le vostre decorazioni! 🎍 Se proprio non riuscite a descriverle in...
Avete definito con una parola il vostro nido d'amore?💕 Ora torniamo a parlare dell'organizzazione del giorno tanto atteso!💍 Che rito state organizzando? Come lo immaginate? Definitelo in una parola👇🏻...
Avanti con il nostro gioco di parole! Pensate alla vostra casa, al vostro nido d'amore... con quale aggettivo la descrivereste? 💖 Scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Continuate con il nostro gioco settimanale Pensate al rapporto con i vostri suoceri e diteci come lo definireste con una parola! E se proprio non riuscite a racchiudere il concetto in una sola...
Fotografi garanzie ANFM