Ciao ragazze,ho bisogno di un vs consiglio e vorrei sapere cosa pensate di qst 2 abiti simili ma diversi!!π Li ho visti in atelier e ci ho fatto un pensierino,ma..nn saprei scegliere uno dei due,ne se optare x un abito opposto stile Principessa π€ Aspetto tanti feedback!!!!π₯° Abito1 Abito2
Ciao future sposine! E felice 2021!β¨πΎ Volevo solo tenervi aggiornate sulla mia scelta d'abito come promesso a qualcuna di voiπ Dopo aver misurato anche lo stile principessa,che x caritΓ ha il suo fascino, ho capito che il primo modello era quello giusto per meπ₯° Γ¨ semplicemente perfetto, incornicia fisico ma anche personalitΓ raffinata e sensualeπ₯°lo adoro! Essendo alta, quello stile principessa mi era addirittura ingombrante..un po'... troppo π€Grazie a voi che mi avete supportata in questo piccolo ma prezioso momento πUn augurio a tutte noi per i nostri matrimoni!!π€π»π
Contando che non sono molto diversi se non per i dettagli..direi il secondo. La cosa importante perΓ² Γ¨ che li provi, puoi vedere in foto un abito strepitoso che poi addosso non ti piace o non ti fa sentire a tuo agio (bello eh lβabito a sirena, ma anche impegnativo e non adatto a tutte le location). Ti consiglio di non focalizzarti su un abito specifico o modello in assoluto senza provare anche altro.
Il secondo senza ombra di dubbio! Il primo ha uno strano scollo frontale, delle spalline che non mi convincono, una apertura βcuriosaβ dello strascico che Γ¨ poi contornata dai fiori, mentre il secondo Γ¨ cento volte piΓΉ armonioso nel complesso! Non ha una cosa fuori posto! Stupendo, il secondo!!!
Sono entrambi stupendi... Ho provato in atelier il secondo abito ed Γ¨ un incanto, oltre ad essere leggero e straordinariamente comodo. Alla fine ne ho scelto un'altro ma mi ha fatto molto vacillare, era il secondo della lista tra quelli provati
Facci sapere assolutamente! L'importante Γ¨ provarli e sentirsi comode e a proprio agio! Vedrai che farai la scelta secondo le emozioni che sentirai in quel momento! PS: mi piace molto il secondo abito!
Grazie a tutte/i voi x i consigli π₯°!! Sicuramente farΓ² qualche prova con abiti stile principesco,ma se ritornerΓ² su qst 2 opzioni,ho visto che il secondo Γ¨ il piΓΉ gettonatoπ (Anche il primo cmq indossato Γ¨ d'impatto,ha la parte finale un po' piΓΉ ampia della foto)..xΓ² si! Alla fine sono gusti πVi aggiornerΓ² π
Io sono dell'opinione che gli abiti vanno valutati addosso e non dalle foto... Provali e decidi , puΓ² essere che poi non ti trasmette niente nessuno dei due
Visualizza messaggio citato
Sii al momentoβΊοΈma le come consigliano anche le sposine quΓ prenderΓ² un appuntamento x misurare altri stili diversi,solo cosΓ¬ mi potrΓ² rendere conto βΊοΈ
Sposa Curiosa
Aprile 2022
Cosenza
Monica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace tantissimo il primo pero lo strascico potrebbe creare qualche fastidio durante la giornata.
Sono entrambi molto belli ma io non mi trovavo con gli abiti a sirena che ho provato. Tu hai provato solo questo genere? Quello stile principessa l'hai provato?