Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Viaggio di nozze

Vanessa, il 9 Dicembre 2020 alle 18:20 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Avete già in mente dove andare nel vostro viaggio di nozze? Io non ci penso al momento, perché è già tanto se arrivo a sposarmi con questa pandemia 😅

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Dicembre 2020 alle 20:39
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Madagascar ad agosto! Ci teniamo tantissimo soprattutto perchè non ci capiterà più di avere così tanti giorni liberi tra ferie e congedo matrimoniale. Siamo fiduciosi che per la prossima estate si possa partire 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo un mese in Giappone il prossimo autunno!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vedremo altre mete cara, siamo già scottati e non voglio stare con l'ansia a vedere se riaprono o no le frontiere extra-Schengen e cambiare programma all'ultimo minuto, non mi va proprio. Sinceramente la Sardegna è proprio la nostra prima opzione! Noi a fine mese andiamo in agenzia e prenotiamo il resort in Sardegna, più cabina in nave etc...ci facciamo un mese lì. I soldi che dovevamo spendere per usa e Polinesia andranno tutti per la Sardegna...solo che invece di farci solo due settimane di luna di miele, ora ci facciamo un mese, visto che possiamo permettercelo.....il budget per usa e polinesia era molto, molto sostanzioso, ora sarà tutto dirottato sulla sardegna quindi vivremo un po' come due nababbi per un mese....non mi pare male come programma.... Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non si può andare altrove delle mete che avevano scelto ...Fatevi questo bellissimo viaggio in Sardegna e godetevi il momento al 100%🙂
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Vanessa, ma il nostro viaggio di nozze è proprio in Sardegna, non stiamo badando proprio a spese, siamo pronti a godercelo in tutto e per tutto, non rimandiamo assolutamente nulla anche perché visto l'incertezza del momento non voglio trovarmi a farmi il viaggio di nozze nel 20XX quando il matrimonio si celebra nel 2021, secondo me ha veramente poco senso....il viaggio di nozze si fa...subito dopo le nozze! e siamo pronti a lasciare tutto il nostro patrimonio in Sardegna, vogliamo essere super coccolati e goderci il meritato riposo Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno data la vostra situazione, sono contenta di averti fatto sorridere 🙂! Io spero che almeno ci potremmo sposare e coronare i nostri sogni. Poi quando si potrà, il viaggio si farà...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😉😉😉😉😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente avevo deciso per il giappone, ma era troppo caro! Allora avevamo prenotato una crociera nei Caraibi ma e stata annullata! Siamo andati sul lago di Resia un fine settimana prima che chiudessero tutto! Spero prima o poi di riuscire a fare il viaggio! Booooh
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, per il momento non ancora ci pensiamo, come hai detto tu... è già tanto se ci riusciamo a sposare😅😊 prima del covid avevamo fatto un preventivo per andare 3 giorni a New york e 10 giorni in Messico, ma purtroppo penso che non ci andremo😭😭😭 speriamo di farlo almeno qui in Italia, stavamo pensando costiera Amalfitana e Sicilia, oppure la Sardegna, oppure anche la Grecia che è più vicina😅. Ancora facciamo nessun preventivo per l'Italia, siamo usciti da 2 giorni dalla zona rossa e non so neanche se io e fm ci possiamo rivedere per Natale, quindi appena torneremo in zona gialla ( se ci torneremo mai🤷‍♀️) andremo.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatto sorridere! Hai ragione!! qui se ci sposiamo è già un grande traguardo! Cmq noi andremo in Sardegna subito dopo le nozze, stiamo già vedendo dei cataloghi di resort super lusso. L'obiettivo è girarcela tutta. Siamo ex sposi 2020, dovevamo andare in viaggio di nozze in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un pezzo di carta di 5.000 euro. Ci è bastata questa esperienza e non vogliamo altri pezzi di carta sinceramente!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, io la vedo come te. Per prima cosa voglio aspettare per vedere come si mette la situazione. Abbiamo pensato le Maldive pero vogliamo farci consigliare e siamo aperti ☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo facendo un po' di preventivi, ma decidiamo più avanti 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo dovuti andare in Namibia... viaggio prenotato, rimandato ed infine annullato... abbiamo un voucher che chissà quando si potrà utilizzare 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo in Italia per ovvie ragioni. Viaggeremo in Sicilia e Sardegna
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso per me ❤️🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non lo faremo... non ci abbiamo mai pensato a dire il vero Smiley xd
    se proprio ci concederemo qualche fine settimana in più

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che solitamente organizzo le vacanze un anno prima, non riesco nemmeno a pensare al viaggio di nozze (ottobre). Già mi è saltato il viaggio in Scozia quest'estate, non vorrei un'altra delusione... Perciò non ci penso proprio, al massimo faremo un last minute 🙄
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non riesco a sognare sul viaggio di nozze ed è veramente un peccato ..ma siamo stati sfortunati ..il periodo è quello che è..spero almeno di riuscirci a sposare ..mi piacerebbe Dubai e Mauritius , Thailandia oppure il Messico ,insomma ci sono tantissime belle mete ..in tempi migliori già starei organizzando ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione