Garbagnate Milanese, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Ste
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Shrika
1671 giorni fa
Ho creato un post
1672 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi si è sposata in Villa Patrizia a Magnago?Vi va di raccontare la vostra giornata? Siete rimaste contente dell’organizzazione in generale?Noi siamo stati a visitare la location e siamo rimasti molto colpiti… è a dir poco...
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho ottenuto una medaglia!
1674 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1677 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1677 giorni faCommunity! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
Ho ottenuto una medaglia!
1677 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1677 giorni faBuongiorno a tutte , sono nuova qui ☺️ Da poco ho ricevuto la proposta e l’idea sarebbe quella di sposarci a maggio 2023 Ci piacerebbe fare tutto nella stessa location quindi anche la cerimonia civileDa dove devo iniziare? 😅 X es se dovessimo...
Fotografi garanzie ANFM