Milan, Ohio · Da Aprile 2012
- Sposa TOP
- 31.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kety
4695 giorni fa
Ciao ragazze! Aldo! ecco finalmente abbiamo ricevuto gli scatti ufficiali, i famosi "provini"........sono tantissimi!!!!!! scegliere quelli per l'album sarà davvero difficile!!!!! che bello rivivere quei momenti guardando queste foto..... credo che...
4711 giorni fa
Ciao a tutte, ciao Aldo!! finalmente un po' di tempo a casa dei miei per aggiornarvi! inizio col ringraziarvi tutti per i bellissimi auguri che mi avete inviato, grazie di cuore a tutte!! Il giorno del matrimonio è davvero volato, il sole ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4744 giorni fa
Care ragazze sono ancora incredula ma è arrivato pure x me il momento di salutarvi per qualche giorno in quanto il grande giorno si avvicina...vorrei ringraziarvi una per una(e Aldo)ma purtroppo non è possibile ma sappiate che col cuore l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4791 giorni fa
Ragazze aiutatemi..sono in crisi perchè non trovo un acconciatura che mi piaccia..! ormai manca poco e non ne ho ancora vista o provata una che mi soddisfi al 100% postatemi quelle che farete voi .. o quello che trovate sul web.. ho i capelli lunghi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4795 giorni fa
Mi piacerebbe far fare dei bracciali di fiori per le mie testimoni e magari appuntare un fiore uguale di richiamo al mio testimone. Che ne dite?? I colori del matrimonio sono bianco e verde menta.. Quanlche idea? Non voglio una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4808 giorni fa
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di tutta la vostra fantasia e creatività!! Dopo aver pensato e ripensato ad un tema per le nozze io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sfruttare una bellissima vespa d'epoca blu che lui possiede, infatti...
4825 giorni fa
Qui è arrivato un vento forte e gelido...è colpa mia! perchè? perchè ho trovato le bomboniereee!!!! confermate! prenotate! (uno svuotatasche) Ragazze direi che era ora......iniziavo a preoccuparmi seriamente, pensavo di non riuscire a trovarle!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4839 giorni fa
ho appena avuto la notizia che l'ha trovatoooooo!!sono al settimo cielo!!l'ha preso dove ho preso il mio di abito altro non so ho preferito la sorpresa!!!!!ora sono molto piu' tranquilla!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4870 giorni fa
Ciao donzelle/i, volevamo augurare a tutte voi, anche se in anticipo, buon Natale e felici feste. Ormai questo forum per me è parte del mio quotidiano, così come lo siete voi. So che siete in molte a star attraversando un periodo non proprio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4871 giorni fa
Dunque, care amiche ed in particolare care Desy e Marly, abbiamo la lista ed abbiamo appena mandato la mail alla tipografia, ho ceduto io e quindi saranno: 110 inviti e 50 partecipazioni senza invito....per un totale di circa 200 persone ma effettivi...
4879 giorni fa
Ragazze, mi piacciono moltissimo i vostri addobbi e ora sono alle prese con i miei addobbi!!! vorrei fare qualcosa con il fai da te, ma non ho tempo!!!!! tutto preso da matrimonio, strano vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne approfitterò per il...
Fotografi garanzie ANFM