Asti, Asti · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
1479 giorni faVisto che festeggeremo l'anniversario nel nostro orto ci piacerebbe lasciare agli invitati oltre alla bomboniera qualcosa da piantare.. preferireste ricevere una bustina con dei semi di erbe aromatiche oppure la matita che si pianta (lo capirebbero?)...
1479 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1479 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1479 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1479 giorni faHo selezionato per voi alcuni dei tantissimi tableau de mariage delle RW! Tra questi che vi propongo, quale non scegliereste? Commentate il topic con il numero corrispondente al tableau e il perché! 📷 di Diego Montano Fotografo 📷 di Studio...
1479 giorni faDa uno a dieci, la vostra emozione per il grande giorno? 💓
1479 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
1479 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1479 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1479 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1479 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
1479 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1479 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1479 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1479 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM