Catania, Catania · Da Maggio 2012
Sono una ragazza molto semplice e romanticona.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
5021 giorni faQuanto vi hanno chiesto per il servizio fotografico? chi ha già fatto preventivi può condividerli?
Ciao Maryli.......ehm........male! cioè al momento il mio fm è in missione quindi da circa 15gg siamo bloccati con le ricerche......voglio solo vedere se vale la pena provare col blu panorama o lasciar perdere e scegliere l'airone!!!!! Spero di riuscire entro questo mese a definire la location poi le altre cose me le sbrigo da sola.....
Ciaoooooooo come procede???location?
Ho partecipato al post di Carmen
5023 giorni fa
Ho creato un post
5024 giorni faQualcuno sa illuminarmi...xkè nessun locale me l'ha proposta....come funziona devo occuparmene io?
Ho creato un post
5024 giorni faWau...quante coppie hanno scelto la mia stessa data spero no il mio stesso locale dato che devo ancora confermare!!!!! Allora in quale chiesa vi sposate? Quale locale avete scelto? Quale fotografo?
Ho partecipato al post di Didi
5025 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
5031 giorni fa
Ho creato un post
5032 giorni faRagazze ho girato, girato e girato ed ora sono in piena confusione...... all'inizio ci siamo buttati sulle ville perchè mio cognato è amico di un noto catering di Catania (di cui nn faccio il nome) e continua a dire che nessun altro è a questi...
Ho partecipato al post di Barbara
5038 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5040 giorni fa
Ho partecipato al post di Oriana
5044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM