Verona, Verona · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Annarosa
2662 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2662 giorni fa
Ho partecipato al post di Blu Valentina
2663 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2665 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2665 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2666 giorni faRagazze vorrei condividere con voi questo episodio: dobbiamo iniziare il corso fidanzati a metà di questo mese per sposarci a Maggio... oggi chiamo il parroco e gli dicono che devono ancora chiamarmi per il corso. Mi dice che non sa se sono riusciti...
Ho partecipato al post di Gaia
2670 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2670 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2670 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2670 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2670 giorni fa
Ciao ragazze, sono stata un po’ assente causa impegni, lavoro e una spiacevole notizia da parte della location in cui mi dovrei sposare (nel cuor mio spero sempre che la faccenda si risolva ma la vedo dura). Vorrei adesso mostrarvi l’accessorio per...
Ho partecipato al post di Jessica
2670 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2670 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
2673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM