'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2578 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi si sposa a parco la serra? Io sono follemente innamorata di questa location 😍
Ho creato un post
2680 giorni faRagazze sono un po' confusa... Ho visitato due location, entrambe stupende, cibo abbondante e prezzo ragionevole. La prima è "villa schiuma", amo tantissimo la sala, è moderna, total white.. L ho sempre sognata così, ma sono titubante per il...
Ho creato un post
2806 giorni faPace spose, volevo sapere quali cantici avete scelto x la cerimonia e se fate anche l'entrata con un cantico in particolare. Ho visto un video su YouTube, mi ha colpito tantissimo e lo vorrei fare al mio ingresso. Noiva entra cantando Yeshua e...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao ragazze, sabato andrò a visitare la sala ricevimenti villa dei fiori. Qualcuna di voi ci è già stata? Quante location avete girato prima di trovare la vostra?
Ho creato un post
2814 giorni faCiao ragazze, sono pugliese e sto facendo davvero fatica a trovare una sala ricevimenti nella mia zona. Sono andata a vedere un paio di sale, la prima è stata "note di mare" a Metaponto ma non mi ha fatto impazzire, anche se il prezzo era ottimo.. La...
Fotografi garanzie ANFM