Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1498 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1505 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
1505 giorni faHo ancora bisogno di voi. Come torta abbiamo scelto una millefoglie perché è quella che ci piace di più. Non amiamo il pan di spagna. Però ripensandoci siamo indecisi tra questi gusti. Ditemi cosa può essere meglio
1505 giorni faBuongiorno sposine , per chi si è sposata o si sposerà a maggio ( e avete scelto un abito senza le maniche ) userete o avete usato un coprispalle ? Io mi sposo all’aperto e ho scelto un abito senza spalline e sono indecisa ! Fine mese-inizio aprile...
1505 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1505 giorni faUltima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari croati, assoldati da Luigi XIV, annodavano un...
1505 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1506 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1506 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
1506 giorni faCiao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho...
1508 giorni faCiao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un regalo più importante visto che comunque con tutta...
1508 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, è meglio chiedere i soldi attraverso una frase romantica: - "i ringraziamo di cuore se vorrai contribuire ad arricchire il nostro libro con una pagina bellissima e indimenticabile: Iban..." O ironica del tipo: - "Dopo aver...
1508 giorni fa
1508 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1509 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
Fotografi garanzie ANFM