Salerno, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2549 giorni faBuongiorno "colleghe" come festeggierete o avete festeggiato la vostra promessa di matrimonio?noi la faremo dopo domani...prepareremo un pranzo in casa solo con i nostri genitori e i testimoni..poi la sera sempre a casa verranno le nostre sorelle per...
Ho ottenuto una medaglia!
2552 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Fede
2552 giorni fa
Ragazze,una curiosità...quanto avete pagato le vostre fedi? Oggi sono andata ad informarmi...550€ con incisione inclusa...non mi sembra tanto
Ho partecipato al post di Fede
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2552 giorni faCiao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Irene
2559 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2565 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2567 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2567 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva☀️
2567 giorni fa
Ho creato un post
2567 giorni faCiao sposine ho acquistato le mie scarpe da sposa...tutti ora mi dicono che ne dovrei acquistare un altro "di riserva"o cmq più comodo...a me l'idea di cambiare scarpe non mi piace...perchè adoro queste e, visto che sono bianche, difficilmente le...
Ho partecipato al post di Grazia
2567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM