Modena, Modena · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2222 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Jessica
2223 giorni fa
Ho creato un post
2228 giorni faCiao brides.... In questo momento difficile, provo a pensare a cose belle come il matrimonio.... ❤️💪... Per il lancio del riso, vorrei usare il riso integrale (perfetto per il matrimonio, dato che é rustico e ho le bustine in carta kraft!) e mi hanno...
Ciao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
Ho partecipato al post di Sharon
2236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2238 giorni fa
Ciao ragazze...cosa avete realizzato o cosa realizzerete da sole per il vostro matrimonio?fotoooo
Ho partecipato al post di Sara
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Orsola
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2240 giorni faCi sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato al post di Carme
2244 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2245 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2245 giorni faCiao brides.... Questo sarà il nostro centrotavola in location... Ovviamente questi non saranno i fiori e neanche la candela... E manca la fetta di legno sotto... Cosa ne pensate??
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM