Cogliate, Monza e Brianza · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4653 giorni faÈ ancora una prova... La busta va cambiata anche se il colore rimane quello... E la stampa di partecipazione e invito non sarà su carta bianca mama avorio. La rafia è un po' conciata perchè nn avevo ancora colla a caldo.... Il risultato? Me piace! A...
Ho partecipato al post di Manuela
4654 giorni fa
Ho creato un post
4657 giorni faBen... dopo essermi fatta fare un po' di preventivi per partecipazioni, inviti, segnaposti, bomboniere etc... la decisione è: Chi fa da se fa per tre... Quindi... Partecipazioni... fai da me... appena riesco posto le foto del prototipo.......
Ho ottenuto una medaglia!
4657 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Viviana
4657 giorni fa
Ho creato un post
4679 giorni faA 28 anni ed un anno dal matrimonio. IO mi sento un wc pubblico... E peggio: non ho forza di volontà. Non cammino, non seguo un alimentazione sana o almeno duratura nel tempo.... Non curo le mie unghie con regolarità.. Mi strucco 3 giorni si e 10...
Ho creato un post
4687 giorni fama soprattutto... si chiama così? Cosa si usa per gonfiare il retro dei vestiti?? Proprio alle ciapet... per intendersi!
Ho partecipato al post di Gaia
4697 giorni fa
Ho partecipato al post di Alis
4697 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4698 giorni fa
Ho creato un post
4699 giorni fala adoro... l'interno poi ha pavimento in cotto ed altare in pietra! Semplice e romantica!
Ho partecipato al post di Gabriella
4699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM