Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2698 giorni faCiao ! Durante il rito civile vorrei far leggere ad uno degli invitati una poesia inerente il matrimonio l'amore e l'unione. Sapete consigliarmi qualche lettura ? Voi l'avete fatto ? Grazie e saluti
Ho ottenuto una medaglia!
2701 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2702 giorni faCiao a tutti ! Stiamo scegliendo la location (e non è per niente facile !) Villa antico melograno sull'appia antica lo conoscete ? Grazie a tutti quelli che risponderanno
Ho creato un post
2704 giorni faCiao future spose ! Conoscete il casale della falcognana ? Esperienze dirette o siete state invitate a qualche evento ? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Ilaria
2705 giorni faHo creato un post
2705 giorni faCiao future spose ! Conoscete il ristorante l'archeologia sull'appia antica ? Avete partecipato a qualche evento ? Mi piacerebbe ricevere qualche recensione. Grazie
Ho creato un post
2711 giorni faFuture spose di Roma ! Mi piacerebbe trovare una location villa / ristorante o agriturismo sull'appia antica. Avete suggerimenti ? Qualcosa da consigliarmi ? Non so da dove iniziare.
Ho partecipato al post di Francesca
2712 giorni faHo creato un post
2728 giorni faCiao future spose ! Tra qualche giorno andrò a visitare villa degli orazi sull'appia antica. Qualcuna conosce questa villa ? Quali domande mi consigliate di fare ? Grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
2728 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2729 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2729 giorni faCiao a tutte ! il 18 maggio 2019 in occasione del mio 40° compleanno io e il mio compagno (conviviamo da 8 anni) vorremmo "ufficializzare" il nostro amore. Per il momento ci stiamo informando visto che non abbiamo le idee chiare. Ci piacerebbe fare...
Ho ottenuto una medaglia!
2739 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM