Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2012
Ho 30 anni,convivo da 4 e ho un principino di 17 mesi e finalmente abbiamo deciso di.... SPOSARCI 💙!!!!!!!!!!!!!! Fervono i preparativi 😉
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3180 giorni fa
Ho partecipato al post di Acquolina
3180 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3181 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3188 giorni fa
Ho creato un post
3189 giorni faCiaooo ragazze! io mi sposo a settembre ma quando doveri iniziare la ricerca x il mio abito???
Ho partecipato al post di Serena
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3194 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
Ho partecipato al post di Francesca
3195 giorni fa
Ho creato un post
3195 giorni faCiao ragazze oggi sono stata dalla fioraia per un preventivo che dovrà darmi per l'allestimento in chiesa mi chiedevo ma voi come avete fatto i centro tavola??? se avete foto da mostrare o consigli x un fai da te e risparmiare qualcosa sono tutta...
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazza chi di voi ha scelto il Plaza a Vasto come location del matrimonio? Io appena l'ho vista me ne sono innamorata all'istante e n vedo l'ora arrivi il mio grande giorno 😍 commentate sposine che già avete avuto il piacere di festeggiare lì e...
Fotografi garanzie ANFM