Genova, Genova · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 6.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2715 giorni fa
Buonasera ragazze mi dite ke abiti da sposa avete scelto.. tipo tessuto.... stile ecc e se avete qualche foto da mostrare grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2716 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2723 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2726 giorni fa
Dopo mille peripezie per avere i documenti abbiamo finalmente portato tutto in comune e fissato la data... Il 7 luglio saremo marito e moglie 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2729 giorni fa
Ciao Ragazze Volevo chiedere se ci sono 1-2 ragazze albanesi per potermi aiutare un po in diverse cose! Io mi chiamo Ivana e ho 23 anni! Nata e cresciuta in svizzera ma sono di origine Italiana (Abruzzo & Emilia Romagna) & Spagnola (Galicia)!...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
2732 giorni fa
Ma quanto coatano le scarpe da sposa in atelier? Non trovo ancora da nessuna parte scarpe estive e vorrei andare a vedere in atelier dove ho preso l'abito ma ho paura del prezzo
Ho caricato una foto nel post di Merj
2737 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha i capelli lunghi neri ed ha optato per un semplice sciolto mosso per il grande giorno? Se sì, mi fate vedere le foto? 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2737 giorni fa
Ciao ragazze! Potete consigliarmi negozi a Roma e dintorni, di scarpe da sposa? Sono in piena crisi, non trovo nulla😭😭😭 se vi va di farmi vedere anche le vostre, così mi do un idea 😊
2737 giorni fa
Ha voluto la mia supervisione, quindi la sorpresa sarà solo per lui 😍😍😍😍 così ovviamente mi sono emozionata tantissimo anche per il suo abito 😂😂😂 il suo è un Arax Gazzo nuova collezione
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2738 giorni fa
Ragazze mostriamo tutte insieme i nostri vestiti?? il mio è questo un Maggie Sottero - Monarch anche voi amore a prima vista col vostro?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2738 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2738 giorni fa
Brides mostratemi le vs splendide scarpe che avete scelto x il gran giornooooo!!!!così prendo spuntooo😎
2739 giorni fa
Dovrebbe varie ricerche mi sono affidata all'atelier 😍 le adoro, e sono comodissime 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Tamy
2745 giorni fa
Ciaooo!!! Avete pensato a cosa mettere in testa? Diadema, velo ecc? Io pensavo a una coroncina di fiori, visto che sarò su uno stile semplice e rustico 😍😍
Fotografi garanzie ANFM