'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2385 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2385 giorni faBuonasera ragazze volevo sapere a voi e stato utile andare alla fiera tutto sposi perché questo mese ci dovrei andare volevo qualche consiglio grazie mille
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2397 giorni faSalve ragazze volevo sapere che ne pensate di fare di comperare una cucina nera lucida datosi che e me piace molto il moderno c e qualcuno che me lo sconsiglia xke da poca luce alla.casa grazie
Ho creato un post
2420 giorni faBuonasera volevo sapere se x caso conoscete bianca ed enzo e un complesso musicale l ho scelto x il mio matrimonio me ne anno parlato bene e volevo saperne di più grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
2426 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2426 giorni faSlave voreei qualche consiglio x quanto riguardo il piano bar io mi sposo a maggio del 2021 a villa Regina ho gia chiamato a chi spesso fa matrimoni li ma x quella data e gia occupato quindi vorrei sapere se c e qualcun'altro bravo che faccia...
Ho partecipato al post di Maria
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2449 giorni fa
Ho creato un post
2451 giorni faSalve ragazze siccome mi sposo a maggio avevo pensato all uscita della chiesa di prenotare qualche chioschetto dove e possibile prendere una granita o un caffè sapreste dirmi se conoscete qualcuno ovviamente economico grazie
Ho creato un post
2452 giorni faSalve io mi sposo a Villa Regina nn so se conoscete si trova a Grottaminarda e volevo sapere se qualcuna di voi si e gia sposata in verità più che altro volevo sapere dove abbia passato la prima notte grazie mille
Fotografi garanzie ANFM