Saronno, Varese · Da Dicembre 2018
- Super Sposa
- 3.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Nina
2146 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2146 giorni fa
Ho creato un post
2146 giorni faCiao ragazze, sto riprendendo l'organizzazione del matrimonio ... e oggi mi stavo imbattendo nella scelta del cake topper! a me piace quello personalizzato... o con i nostri nomi o Mr e Mrs cognome.. ho bisogno del vostro aiuto su: colore?...
Ho partecipato al post di Monica
2146 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Enrica
2147 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2147 giorni faCiao a tutte, ragazze! ❤️ Parliamo un po' di tradizioni 😊 Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non è immune. Quindi vi chiedo: quali di queste tradizioni...
2147 giorni faCiao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei commenti se la indosserete❤️
Ho partecipato al post di Giada
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2149 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2151 giorni fa
2153 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
Ho partecipato al post di Teresa
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2155 giorni fa
2155 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
Fotografi garanzie ANFM