Saronno, Varese · Da Dicembre 2018
- Super Sposa
- 3.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Ciao ragazze, Ma è normale che non vedo le mie recensioni ai fornitori? Ieri le Ho pubblicate ma non le trovo sui loro profili.. sapete come funziona?grazie

Credeteci ragazze, non mollate! È tutto meraviglioso 🥰🥳🥳🥳 Alcune di voi sanno che attesa e che ansia abbiamo passato.. ma ne è valsa la pena! 29.08.2020 🥳

Ragazze guardando il telegiornale mi viene ansia che chiudono ancora tutto per covid noi che dobbiamo sposarci questo anno mamma mia che ansia ragazzi questo anno propio

Quando sono arrivata qui mancava tantissimo.. pensavo non sarebbe mai arrivato! Poi il Covid, le persone che dicevano di spostare, di rinunciare.. e invece stiamo per dire addio anche al 3 davanti.. e...

Ciao sposine 2020 quali restrizioni avete avuto al vostro matrimonio?

Ciao sposine oggi vi voglio porre un problema che ho... le cosce grosse 😓 per quanto sono dimagrita (10 kg) e adesso sono abbastanza normale una 44/46 ho le cosce che mi sfregano. Io ho sempre risolto...
Ragazze buona domenica, Oggi sorge una domanda , Voi avete portato i vostri genitori e rispettivi suoceri alla scelta della sala del ricevimento?? Ieri il mio Fm mi ha detto che dovrà essere una...

È arrivata la prima prova anche per me.. a 45 giorni dal grande giorno 😍😍 Adesso c è ancora da accorciare, aprire un po’ di più il corpetto sul seno e riempirlo di brillantini 😍 Però diciamo che la...

Ciao sposine, mi rivolgo a che sposa a luglio e ad agosto come sta andando con le conferme? A me stanno venendo meno tantissime persone. Ovviamente lo avevamo preventivato ma forse non raggiungiamo...

Ciao ragazze...ho cambiato la data anche qui sul forum...un po di amarezza..ma va be' dai 💪💪💪

Community! Scegliereste "Perfect" di Ed Sheeran per il primo ballo? Sì o no? Votate!
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze oggi sono stata in villa( mi sposo e faccio la cerimonia lì ad ottobre con data di riserva aprile 2021) sono molto contenta perché la signora ci ha detto che avendo spazi molto grandi non...

Ciao a tutte 😀 io confermata la data del 29 agosto e sono della provincia di Bergamo. Spero tanto che magari per fine agosto fanno togliere le mascherine in chiesa per gli invitati 😭
Ciao a tutte!!! Sapete consigliarmi dove posso acquistare il cake Topper personalizzato?

Abbiamo personalizzato queste bottiglie per il rito della sabbia 😍 mi sembrano davvero bellissime! Ci sono i nostri nomi e quella dove poi verseremo tutto ancora di più.. sono proprio contenta 😍 -55...

Manca sempre meno al giorno tanto atteso!! E voi che avete deciso di fare? Dite che c saranno restrizioni? Io mi sposo il 4 ottobre e sono sempre più ansiosa! 😍

Ragazze! Sono un po’ sparita perché il lavoro e la casa e il matrimonio mi stanno distruggendo 😂 Ma oggi a -57 giorni ho la prova trucco e acconciatura 😍😍 non ho ancora le idee chiare quindi sono...
Ciao ragazze, Che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro futuro marito? A me piace molto Perfect di Edd Sheeran, ma è un po’ sentita e risentita... anche se sempre bellissima! Qualche...

Mancano ufficialmente -69 giorni 😍😍😍 Non vedo l’ora! Non ci speravo più... ma questo era e sarà il mio anno! 😍😍 Sono troppo felice 😍

Ciao ragazze/I, come vanno i preparativi per settembre in Lombardia? Noi abbiamo tentennato fino all'ultimo, con alti e bassi frequenti.. Ma sinceramente più per gli invitati che per noi... Ieri sera...

Ciao ragazzi! Chi si sposa ad Agosto? Noi cerchiamo di restare positivi, però la preoccupazione c'è..

Ciao sposine.. Sono un ex sposa di aprile e ho rimandato il matrimonio a ottobre 2020 ma stavo valutando una data alternativa a fine agosto 2020 perché temo un'altra ondata a ottobre. Chi si sposa ad...

Ciao a tutte...mancano soltanto 2mesi al mio matrimonio.(sicilia)...ce qualche altra come me che lo farà ad agosto? O sono rimasta l'unica?😅 chi ci crede e spera ancora???