Ci sono passata anch'io...inizialmente ero molto triste ma poi la speranza e l aspettativa di poter avere il matrimonio com'è l jo sognato..senza regole e restrizioni mi da forza
Ci sono passata ad aprile, passando da giugno 2020 a luglio 2021, ancora ogni tanto mi viene male...
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si si ma non abbiamo voluto fare il prossimo anno per una questione che era già pieno di sposine 2020 e la data che volevamo non era disponibile nella nostra chiesa. Ovviamente anche per voi è stato difficile dover cambiare data, non posso immaginare cosa avete passato.
Per me manca un po' , esattamente il 3 settembre 2022 ma abbiamo iniziato con i preparativi sia delle nozze che a sistemare casa😊
Ma si dai...non so tu quando dovevi sposarti e che data hai scelto adesso..e non so da quanto era che organizzavi! Ma noi abbiamo deciso a natale...quindi era tutto un po dicorsa....tenendo conto della quarantena che ci ha bloccati nel far le cose........fino al prossimo anno ho più tempo...vediamo il lato positivo!😊🤗💪
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sharon, vedrai che passerà velocemente e potrai festeggiare come hai sempre desiderato. Auguroni
Passeranno Sharon..... Io ho cambiato da subito.... Ed evito di vedere il conto alla rovescia e facendo così sono passati quasi 60 giorni dal cambio fatto... Segno che il tempo vola.... Io sto facendo 2 conti alla rovescia il mio amore che ogni 2 mesi sbarca per qualche settimanae poi riparte e il conto alla rovescia per il ns giorno del si.... Passera' passerà ....