Forlì, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Federica
2255 giorni fa
Ragazze come vi vestirete o vi siete vestite durante la preparazione? Prima di indossare l'abito? Foto foto 😁😁

Ho partecipato al post di Federica
2255 giorni faDa 1 a 100 quanto ti senti stressata? 🤯 Keep calm! Prenditi due minuti per rilassarti e partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/keep-calm-il-look-della-proposta--t690447 e leggi i consigli delle altre spose su come gestire lo stress pre nozze. 😘

Ho partecipato al post di Veronica
2257 giorni fa
Ho partecipato al post di Rinuccia
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2264 giorni fa
Ciao ragazze, in super anticipo oggi mi è arrivato il fermaglio che ho pensato di usare nell’acconciatura. Il caso vuole che mi arriva il giorno prima della partenza per la Sicilia (mi ero già prenotata per la prova), quindi sono doppiamente felice...

Ho partecipato al post di Jessica
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2265 giorni fa
Ho creato un post
2265 giorni faQuqnto prima avete portato documenti? In chiesa e in comune
Per te il nuovo gioco della settimana! Divertiti guardando queste proposte e dicci se per te sono top, flop o shock >> https://www.matrimonio.com/forum/new-game-top-flop-o-shock--t684987 :)

Ho caricato una foto nel post di Martina
2273 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre vestaglie o il vostro look per le preparazione? Grazie ❤️

Ho partecipato al post di Martina
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2277 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...

Ho partecipato al post di Verdiana
2277 giorni fa