Forlì, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Teresa
2006 giorni fa
Mi sposo il 4 settembre 2020 ho un bimba che avrà 2 anni e mezzo ci porterà le fedi ho paura che nn riesca ad arrivare dalla porta all'altare essendo cmq piccola... Non so se farla camminare cn un altra bimba affianco... Consigli???

Ho caricato una foto nel post di Monika
2081 giorni fa
manca poco e oggi mi do da fare non saranno perfetti ma mi sono divertita farli

Ho caricato una foto nel post di Anna
2084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2099 giorni fa
2109 giorni fa
2109 giorni fa
Acconciatura quale vi piace di piu

Ho caricato una foto nel post di Anna
2174 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?

Ho caricato una foto nel post di Roberta
2217 giorni fa
2236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2256 giorni fa
Ragazze come vi vestirete o vi siete vestite durante la preparazione? Prima di indossare l'abito? Foto foto 😁😁

Ho caricato una foto nel post di Jessica
2265 giorni fa
Ciao ragazze, in super anticipo oggi mi è arrivato il fermaglio che ho pensato di usare nell’acconciatura. Il caso vuole che mi arriva il giorno prima della partenza per la Sicilia (mi ero già prenotata per la prova), quindi sono doppiamente felice...

Ho caricato una foto nel post di Martina
2274 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre vestaglie o il vostro look per le preparazione? Grazie ❤️

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2277 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...

Ho caricato una foto nel post di Daniela
2287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2298 giorni fa
Ultima domanda del test per sapere le cose imprescindibili delle vostre nozze Avete pensato al cambio scarpe per scatenarvi e ballare con i vostri invitati? Sì o No? *** Se vi piacciono i nostri test, continuate a rispondere partecipando a...