Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Curiosa Luglio 2021 Cosenza

Spose con figli

Teresa, il 28 Ottobre 2019 alle 23:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Mi sposo il 4 settembre 2020 ho un bimba che avrà 2 anni e mezzo ci porterà le fedi ho paura che nn riesca ad arrivare dalla porta all'altare essendo cmq piccola... Non so se farla camminare cn un altra bimba affianco... Consigli???

38 Risposte

Ultime attività da Monika, il 29 Ottobre 2019 alle 11:26
  • Monika
    Sposa Abituale Agosto 2019 Forlì-Cesena
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spose con figli 1questa e la mia bimba che coreva insieme la mia nipote per venire da noi con fedi ... stata tutto tempo con noi al altare seduta in mezzo al momento di portare fedi non voleva aspettare e venire da noi stata cosa piu bella condividere con lei questo momento
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo una bimba a cui farle portare che al momento del matrimonio avrà 4 anni e speriamo che non vada in panico al massimo ci sarà la sua mamma a darle sostegno
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla le fedi le porterà mio nipote che ora ha soli 10 mesi 🥰 ma già cammina, e come se cammina.... Quindi fino al matrimonio che sarà lo stesso giorno 4 settembre ne avrà quasi 2 di anni... incrociamo le dita 😊 ma cmq ho pensato pure io di farlo accompagnare dalla sorellina
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta Smiley smile


    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho deciso di affiancare la bimba dei nostri testimoni che ha 7 anni e cmq è più addentrata....
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa..
    Io ho un bimbo di 3 anni, l anno prossimo ne avrà quasi 4 , essendo luo nato il 31agosto e noi ci sposiamo il 14. Smiley heart

    Affianco a lui ,che ci porterà le Fedi Smiley heart , ci sarà mia nipote che avrà 2anni e 8mesi che porterà il cestino con i petali..
    Sicuramente avrà bisogno di aiuto.. E il cuginetto l aiuterà nella missione..Quindi se hai qualcuno ,puoi fare la coppia come me.. Sennó la puo aiutare la tua mamma o comunque qualcuno a te caro Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti più o meno immagino che possa succedere questo😭
    Povera alla fine tutti che la fissano, poi mia nipote è una iena che fa quello che vuole quando lo vuole 🤣
    Pensavo magari di affibiarle un cuginetto un po' più grande 🤔
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a luglio scorso si è sposata la mia migliore amica e voleva mia figlia x portare le fedi mia figlia aveva 16 mesi e gli ho sconsigliato le fedi a lei gli abbiamo fatto un cestino cn i petali che ha buttato tutto all'entrata della chiesa e poi è scappata quindi immagina se erano le fedi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pensavo di farle portare alla mia nipotina adorata che però avrà 1 anno e 8 mesi...camminare cammina, anche bella spedita, ma temo non avrà bene l'idea di dover seguire una linea retta per andare dagli zii🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 3 settembre 2018 con un bimbo di 2 anni e 1 mese. Ci ha portato le fedi ma accompagnato dai miei genitori...nemmeno un bambino più grande lo avrebbe potuto gestire ma c'è da dire che mio figlio è sempre stato piuttosto incontrollabile 😁
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spose con figli 2 Lei aveva la sorellina maggiore accanto perché quando ha visto tanta gente si è bloccata all’entrata 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spose con figli 3Io mi sono ammattita a cercare dei vestitini su internet....alla fine sono entrata da piazza Italia ed e scattato l'amore 🥰🥰🥰🥰 a costo minimo fra l'altro....sposandomi in estate un un giardino mi sono rifiutata di spendere cifre folli....le mie bimbe sono un po' più grandi, appena entrate nel giardino hanno visto i giochi e si sono volatilizzate 😂 le fedi le ha portate mia sorella
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo siamo nella stessa identica situazione!! Io bimbo di 2 anni e mezzo... Anche lui ci porterà le fedi.. E verrà affiancato dalla cuginetta + grande di 9 anni...Quindi speriamo in bene...🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahah
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘😍
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo scrivere compie 6 anni due giorni prima del matrimonio!
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mia figlia che compie 6 anni giorni prima del matrimonio e terrà mio nipote di 2 anni e mezzo per mano perché penso che se no me lo ritrovo appeso ad un lampadario della chiesa 🤣 poco poco vivace!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche nostro figlio ci ha portato gli anelli ed è stato molto bello! Comunque ti consiglio di farla accompagnare da almeno un bimbo/bimba più grande che la aiuti ad arrivare all'altare
    Tanti auguri per tutto😍
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi.
    Mio figlio avrà due anni e mezzo quando ci sposeremo (giugno2020) e sarà insieme alla mia nipotina e nipotino entrambi damini. Già cmq L idea mi piaceva , ma anch’io per la tua stessa paura mi sono convinta sempre di più a non lasciarlo solo 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui è stato mese scorso al matrimonio di mio cugino, lui non era pagetto però😁
    Ma anche qui ha giacca, camicia e pantalone😊Spose con figli 4
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍 Faccio scegliere prima l'abito del papà e poi provvediamo al piccolo. Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio avrà la camicetta, la giacca, il Papillion e il pantalone lungo😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo quello della femminuccia. Molto simile a quello che avrà la mia damigella. Ma il maschietto avrai giacca camicia gilet e pantalone lungo? Perché io sono indecisa tra quello oppure gilet camicia e pantalone tre quarti... E poi le scarpe non saprei quale abbinare... Ancora devo girare negozi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il maschietto avrà il vestito lo stesso colore del mio fidanzato e la femminuccia un vestino bianco
    Spose con figli 5
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea anche qst
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un bimbo che al matrimonio avrà quasi due anni e porterà le fedi mano nella mano con un'altra bimba della stessa età, per evitare che possano scappare via con le fedi 😂😂😂😂 li farò accompagnare da una persona, una sorta di damigella che accompagna solo i piccoli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vestirai i tuoi gemellini? Io vedo tanto su internet ma nulla mi convince. Sono indecisa se prendere un vestito uguale al papà visti che lui sarà nelle nostre foto magari senza la giacca per il piccolo non mi fa impazzire....e per gli altri due bimbi vestiti uguali ma un abito diverso dal nostro piccolo... Help me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno e mio figlio avrà due anni e 9 mesi e insieme a lui ci saranno i due suoi cuginetti paggetti che hanno la stessa età di mio figlio e una damigella che quel giorno compirà 5 anni. Qualsiasi cosa conbineranno sarà un bel ricordo 😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno dopo di te😁
    Io avrò 2 gemellini di 2 anni e mezzo e secondo me se la caveranno alla grande 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione