Forlì, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Mi sposo il 4 settembre 2020 ho un bimba che avrà 2 anni e mezzo ci porterà le fedi ho paura che nn riesca ad arrivare dalla porta all'altare essendo cmq piccola... Non so se farla camminare cn un...

Sposine di settembre ci siete ?

Ciao ragazze, eccoci tra poco ci siamo è praticamente tutto pronto o quasi..mancano solo alcune cose da fare..altre sposine x il 31 Agosto??? come siete messe ?? solo a me prende l' agitazione ??

Care spose ho un dubbio che mi assale il buffet é meglio servito ai tavoli o libero dove ogni invitato può scegliere cosa prendere e sedersi con chi vuole?

manca poco e oggi mi do da fare non saranno perfetti ma mi sono divertita farli

Salve ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Faccio la baby-sitter e vorrei chiedere ai piccoli di fare da paggetti che hanno rispettivamente 3 e quasi due anni. Secondo voi sono troppo piccoli?...

In che mese sposerete? Noi l ultimo mese dell'anno ...dicembre! ❤❤❤

Il nostro parroco ci ha detto che per quella chiesa non c’è Un tariffario fisso ma offerta libera, voi quanto darete o avete dato? Noi non ne abbiamo idea di quanto dare alla chiesa

Ciao ragazze!!! Chi come me fara’ un matrimonio contenuto con circa 50 persone , solo parenti più stretti e gli amici più cari?☺️

Buona sera future spose e neo spose che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri invitati e cosa non è mancato al vostro matrimonio? Cos'è che ritenete o avete ritenuto necessario per la...

Alte, basse, bianche ,colorate?

Cosa si prova a vedere -19? Bhe tanta tanta e tanta emozione sn partita da più di 500 giorni.. un anno davvero difficile tra varie scelte la casa da finire l arrivo dei mobili vari intoppi problemi di...

Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro parere in base alle vostre esperienze...vi spiego... Io e il mio fidanzato avevamo deciso di sposarci il 15 settembre in comune (già tutto confermato...e manca...

Ciao a tutti , e siamo quasi arrivati manca da vero poco vestiti ritirati bomboniere ritirare vestito per figlia ce quindi siamo in buon punto mancano poco stavo pensando a qualche sorpressa per fm...

Sposine che bomboniere avete scelto/sceglierete per il grande giorno?in cerca di idee💡

Acconciatura quale vi piace di piu

Ciao ragazze chi di voi ha personalizzato le scarpe converse per metterle come ricambio? Non ho trovato nessuno che possa dipingerle è ormai fm me le ha già comprate. Devo fare qlk io ma nn vorrei...

Salve ragazze,volevo un consiglio da tutte voi ho intenzione di fare come bomboniere delle Lanterne visto che il mio matrimonio sarà molto molto romantico. Fate finta che siete delle invitate e...
Ciao sposine!!! Per la prova acconciatura, il mio parrucchiere mi ha chiesto di portare anche quello che vorrei mettere sui capelli.. voi dove avete acquistato l'accessorio? Vorrei fare un...

Ciao ragazze, chi di voi si sposa a Settembre 2019 zona Forlì Cesena?

Ciao, qualcuno ha scelto come location l'agriturismo tre re a Faenza? Impressioni? C'era abbastanza spazio? grazie

Ciao ragazze !! Io vorrei sposarmi a dicembre... Non ho idea però di quanto ci vuole a organizzare tutto... 6 mesi bastano?? Ho paura che tra casa e lavoro non avrò più di questo tempo!!! HELPPPPPP