Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2473 giorni fa
Ciao a tutte, per il mio matrimonio, che sarà il 20 agosto 2020, stavamo pensando di scegliere come tema i cuori, e come colori credo bianco e argento glitter, ma sono in panico con la scelta di decorazioni, non ho nessuna idea, se qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2473 giorni fa
Buonasera future sposine.Noi abbiamo pensato al tema viaggio e vorremmo anche le partecipazioni in tema...qualcuna sa dove si possono acquistare?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2474 giorni fa
Oggi sono andata ad acquistare ( sotto suggerimento forzato 😂😬 di nostra figlia grande e mia suocera) un abitino carino da indossare per la promessa! Non faremo nulla di che, giusto un aperitivo dopo 😊 che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2474 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi qualche idea originale o creativa per un matrimonio colorato! Perché il nostro tema saranno i colori,perché noi ci auguriamo una vita così piena di colori...idee per tableau, allestimento, segnaposto, fiori,ecc...perché...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2475 giorni fa
Ragazze che avete fatto o farete un matrimonio con albero della vita: che tableau avete realizzato? Potete inviarmi qualche foto? Ho. Ordinato un albero della vita in legno nel negozio dove ho acquistato le bomboniere per poter fare il tableau... Me...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2475 giorni fa
Un altro tema molto ricercato e particolare è quello delle Spezie. Ci sono moltissimi modi per sviluppare questo tema. Di seguito vi lascio qualche idea per centrotavola, segnaposto e bomboniere. Avete altri suggerimenti a riguardo? ...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2476 giorni fa
Ciao spose e future spose, ho bisogno di voi! Mi sposo la prossima estate e sto cercando di definire ora, almeno idealmente, colore e tema del mio matrimonio! Sono orientata ad abbinare il verde acqua col bianco e forse col rosa seguendo il tema...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2477 giorni fa
Ciaooo bellezze mi date qualche idea x fare il Tableou de mariagge che non sia troppo impegnativo? Il tema sono gli ulivi
Ho caricato una foto nel post di Filena
2480 giorni fa
Buongiorno a tutte sono nel panico non riesco a decidere ancora per i segnaposto tanto che sto pensando di abbandonare l'idea. I soliti apri bottiglia, campanelle, gessetti profumati sono visti e rivisti avevo pensato a delle confezioni con dei...
2482 giorni fa
Buongiorno care amiche sposine!!! Tra 2 mesi ci sposiamo! Inizio ad avere un po’ di ansia mista a felicità! La vita ti sorprende sempre ... viviamola ogni istante a pieno! Buoni preparativi a tutte ❤️😘
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2485 giorni fa
Buongiorno a tutte sposinr future! Qualcuna di voi potrebbe indicarmi qualche segnaposto originale?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2486 giorni fa
Ciao a tutti, il 17/06/2020 sarà il gran giorno anche per me! 😌 ho bisogno dei vostri consigli per la ricerca di un tableau mariage e i segna posto da abbinare! Il tema è un po’ pazzerello...saranno i cartoni animati Disney. Potete consigliarmi dei...
2487 giorni fa
Amo il verde acqua e il nostro matrimonio sarà esattamente di questo colore! Volevo lasciare qualche idea a qualche sposina che vorrebbe utilizzare lo stesso colore per il proprio matrimonio! La mia torta sarà esattamente come quella in foto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2487 giorni fa
Come da titolo, ho scelto il tema per il matrimonio COSTELLAZIONI,e mentre per le decorazioni ecc ho le idee molto più chiare per le bomboniere non ho proprio spunti...qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2487 giorni fa
Consigli sul vostro bouquet sposa nei miei pensieri e sempre stato bianco il vostro come Sara
Fotografi garanzie ANFM