Marciana, Livorno · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2508 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2508 giorni fa
Ho creato un post
2508 giorni faCiao Brides! a meno 21 giorni dal matrimonio ci mancherebbero solo gli sposini da mettere sulla torta. Volevamo quelli della Lego e li avevamo ordinati ma pare che non arrivino nei negozi Lego e a comprarli su Amazon vengono un sacco di soldi... Mia...
2508 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2508 giorni fa
Ho creato un post
2509 giorni faCiao Brides!! qui il tempo incalza!! e a -22 giorni dal matrimonio ho fatto la prova unghie.. che ve ne pare? Non aveva la base rosata quindi sono più bianche di quanto saranno per il matrimonio e sui brillantini dobbiamo lavorarci per bene al...
Ho partecipato al post di Elisa
2509 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2509 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnes
2511 giorni fa
2512 giorni faCiao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2512 giorni faCiao ragazze.. Chi di voi sta per sposarsi e viene invasa da sensi di colpa per aver mangiato senza remore? Io sicuramente sono una di quelle! Ho avuto problemi con ritardo del ciclo, fami tremende da preciclo e il tempo freddo non aiutava.. Ma da...
Ho creato un post
2512 giorni faCiao ragazze, per chi di voi che si sposa in Comune avrete tutte una musica al vostro ingresso? A chi lo avete comunicato? Noi l'avremo scelta è una canzone di Bruce Springsteen (incidiamo anche una frase nelle fedi) però poi non riusciamo a capire...
Fotografi garanzie ANFM