Perugia, Perugia · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 17.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1583 giorni fa
Salve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1583 giorni fa
Eh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1583 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1589 giorni fa
Finalmente dopo tanto tempo siamo riusciti a fare il tanto desiderato Viaggio di nozze . Miami ,Orlando ,Caraibi ,New York 💜 Diciamo la verità ,prima di andare ai Caraibi Mio marito è risultato positivo al tampone per prendere il volo ..5 giorni...
1677 giorni fa
Oggi 2 anni fa andavo nell'atelier a scegliere il mio vestito da sposa ...sapevo e ne ero certa che li avrei trovato il mio ❤️ ne provo 6 tutti simili e stessa fattura ,gonna ampia e corpino a collo alto e manica corta ....ma niente ...su consiglio...
1765 giorni fa
Dopo 34 giorni condivido con voi qualche scatto del nostro matrimonio...felice e contenta di aver realizzato tutto ,seppur con restrizioni,come volevo ❤️ Ringrazio tutta la community di questo gruppo ,le amministratrici per ogni singolo consiglio e...
1798 giorni fa
Dopo 2 anni, il covid ele mascherine... Ieri è stata una giornata meravigliosa💐🥂 Era tutto organizzato nel minimi dettagli, tamponi precendenti compresi, per garantire a tutti la sicurezza e la tranquillità... È così è stato... Cerimonia emozionante,...
1863 giorni fa
Finalmente dopo un anno e mezzo da quel 26 ottobre 2019, oggi 23 Aprile 2021 ho misurato di nuovo il mio abito.. Arrivato per me con le mie misure. 💕 Super eccitata, super emozionata. ❤️ Ci sposiamo e non vediamo l'ora... Le ragazze dell'atelier sono...
1868 giorni fa
Ieri sono andata dalla parrucchiera (mia zia🤣) per fare la prova capelli e trucco... Devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta☺️ Nella foto trovate, alcune delle acconciature secondo me più belle e due prove trucco occhi.. Per la bocca...
1875 giorni fa
Finalmente in questa settimana ho trovato le scarpe😍Dato che il 23 avrò la prova e devo portarle con me, mi sono dedicata alla ricerca, un negozio, 2 prove.. Trovate 😍 Non sono le classiche scarpe da sposa, sono un po' particolari ma nel dare un...
1880 giorni fa
Sono giorni che ci penso, forse non mi fa di mettere il velo... Sono alta 1,56 anche se l'ho provato basso e corto, mi da l'impressione di ingoffarmi. Non mi sento a mio agio. Ragion percui, costringendo mia mamma ad aprire il suo vecchio baule, ha...
1897 giorni fa
Stamattina sono andata in oreficeria per una motivo, ma poi sull'onda entusiasmo, gli ho chiesto di farmi vedere le Fedi... Ho provato lei, serie comoda unoAerre... Bellissima.❤️ Io ho le mani tozze e le dita cicciottelle quindi ho una misura grossa...
1910 giorni fa
Ciao a tutti... La mia croce da sempre sono le scarpe, in ogni situazione... Figuriamoci quelle per il matrimonio. Sono il tilt e non saprei davvero cosa scegliere. Premetto che le classiche scarpe bianche da sposa a me non piacciono. Ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1925 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo aver avuto preventivi molto alti per la chiusura in cera lacca, sto cercando di farlo da sola! Ho visto dei video e questo è il risultato... non sta venendo male! Ora lo so che in teoria dovrei farlo direttamente sulla busta, ma...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1955 giorni fa
I passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1979 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Fotografi garanzie ANFM